Isola: i naufraghi contro Jonathan nella semifinale

naufraghi contro jonathan

Vedere i naufraghi contro Jonathan Kashanian, intenti a dirgliene letteralmente di tutti i colori durante la diretta e sapere che la bagarre è continuata violentemente anche dopo la pubblicità, fa capire quanto sia alto il livello di nervosismo che è stato raggiunto sulla spiaggia honduregna sulla quale i concorrenti del reality show stanno giocandosi il tutto e per tutto pur di mettere le mani sul premio finale.

Prima Alessia Mancini, quindi Amaurys Perez si sono scagliati contro Jonathan per motivi differenti, ma che hanno comunque generato in entrambi reazioni piuttosto accese. Mentre Kashanian chiede di essere rispedito immediatamente a casa (ma non diceva davvero), Alessia Marcuzzi è più perplessa di tutti.

I naufraghi contro Jonathan

Avevano davvero qualche brutto sassolino da togliersi dalle scarpe, Alessia Mancini e Amaurys Perez. Alessia e Jonathan si sono scontrati già nella scorsa puntata e già una settimana fa Jonathan aveva fatto sapere alla Mancini che la riteneva una “bravissima giocatrice”, affermando cioè indirettamente che la Mancini aveva messo a punto un’eccellente strategia grazie alla quale è arrivata in finale.

Amaurys Perez ha invece atteso la pubblicità per affermare che, dopo il malore che lo aveva tenuto lontano dalla spiaggia e che avrebbe potuto rivelarsi piuttosto grave, Jonathan avrebbe preferito non vederlo tornare in gioco.

La reazione di Jonathan

Terminata la pubblicità e tornato il collegamento con lo studio, Jonathan ha riferito quanto affermato da Amaurys:

“Tiratemi fuori adesso, per stare qui io non vendo l’anima al diavolo. Amaurys mi ha detto che non vedevo l’ora che lui non tornasse quando è stato male. Queste parole mi offendono come persona. Alessia fammi tornare a casa.”

La reazione di Jonathan è più che comprensibile, ma il naufrago è comunque rimasto sull’Isola, anche se ha continuato a dichiarare che ormai non gli sembra più di essere all’Isola dei Famosi ma nel Trono di Spade, la sanguinosa serie targata HBO che mette in scena tradimenti e manovre politiche di ogni sorta a danno di questo o di quel personaggio.

I commenti di Alessia Marcuzzi

Spettatrice quasi impotente dei litigi che stanno infiammando le ultime settimane dell’Isola dei Famosi, la Marcuzzi ha però voluto chiarire in maniera piuttosto sarcastica il proprio punto di vista sulla questione.

Jonathan non mi sembrava così escluso dal gruppo fino allo scontro con Alessia. Amaurys perché non gliele hai dette prima queste cose?

E’ chiaro che la Marcuzzi intendeva far notare che Amaurys aveva deciso di scagliarsi contro Kashanian dopo il litigio con la Mancini, nel momento in cui l’immagine di Jonathan era già danneggiata. Alessia quindi ha voluto vedere dell’opportunismo nell’attacco di Amaurys, quello stesso opportunismo che spinse la Henger a portare Monte davanti alla berlina del canna gate un attimo dopo essere stata messa al televoto proprio da quest’ultimo.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.