Isola: Nadia Rinaldi smentisce le accuse di Chiara Nasti

Nadia Rinaldi contro Chiara Nasti

Nadia Rinaldi contro Chiara Nasti dopo le rivelazioni che la blogger napoletana ha involontariamente fatto a Striscia La Notizia. Recentemente infatti il tg satirico di Antonio Ricci, con la collaborazione del marito di Eva Henger, è riuscito a estorcere delle dichiarazioni scottanti a Chiara Nasti registrandole con un microfono nascosto durante un incontro tra la Nasti e il marito della Henger in un ristorante milanese.

Nei racconti della blogger Nadia Rinaldi veniva coinvolta nel canna gate: la Nasti affermava che Nadia si era più volta lamentata del comportamento di Francesco Monte e che “si svegliava tutta stonata”. La Rinaldi, dal salotto di Domenica Live, dichiara ancora una volta la sua completa estraneità ai fatti.

Nadia Rinaldi contro Chiara Nasti

Tra i vari dettagli emersi dalle confidenze della Nasti è emerso che Francesco Monte fumava da mattino a sera, tanto da saturare l’aria all’interno della casa con il fumo della marijuana.

Dai racconti della Nasti, la Rinaldi si era lamentata più volte del fatto cheal mattino si svegliava scombussolata e che non riuscisse a essere lucida. Secondo la Nasti la frustrazione di Nadia era tale che l’attrice oltre a lamentarsi era arrivata anche a piangere per questo motivo.

Nadia Rinaldi contro Chiara Nasti

Nel momento in cui ha potuto ribattere alle affermazioni di Chiara, Nadia ha affermato che in effetti non ha dormito bene nella casa dei naufraghi, ma la colpa non era del fumo delle sigarette di Monte. Nadia ha raccontato che è stata costretta a dormire all’esterno, su un’amaca. Le condizioni atmosferiche piuttosto avverse e la scomodità della sua sistemazione notturna le impedivano di riposare decentemente, motivo per cui di giorno era continuamente stanca.

“Monte aveva un chilo di marijuana”

La Nasti aveva anche dichiarato, confermando indirettamente le affermazioni della Henger, che Francesco Monte era in possesso di un grosso quantitativo di marijuana che era riuscito a procurarsi a poche ore dal proprio arrivo sull’Isola. La ragazza aveva affermato che si trattasse di un chilo, ma probabilmente era solo un modo di dire.

Nadia Rinaldi non ha mai confermato nemmeno questo: dal momento in cui è tornata in Italia e ha messo piede in uno studio televisivo, Nadia Rinaldi ha continuato a rimanere neutrale, affermando di non essere in possesso di prove certe che le permettano di accusare Francesco Monte. Alla Henger la Rinaldi ha fatto sapere che non si metterà mai contro Francesco Monte, perché in passato anche lei è stata accusata di possesso e spaccio di droga, ed è un’esperienza che non augurerebbe a nessuno.

Eva Henger: “Nadia sta mentendo”

Sempre a Domenica Live Eva Henger si è sottoposta alla macchina della verità al fine di dimostrare che non c’è alcuna menzogna sulle sue affermazioni in merito a Francesco Monte. Alla domanda diretta: “gli altri naufraghi hanno mentito?” la Henger ha risposto “Sì” senza l’ombra di alcun dubbio, riferendosi proprio a Nadia Rinaldi e Craig Wawick, presenti in trasmissione assieme a lei.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.