Isola: Nadia Rinaldi si lamenta delle scelte della regia

Nadia Rinaldi contro l'Isola

Nadia Rinaldi contro l’Isola dei Famosi a causa dei messaggi che lei aveva lanciato a suo figlio Riccardo e che le regia ha scelto di non mandare in onda per dare più spazio a Francesco Monte e alla sua nascente storia con Paola Di Benedetto. Nessun rancore, e Barbara D’Urso fa tornare il sorriso a Nadia e Riccardo.

Nadia Rinaldi contro L’Isola dei Famosi

Nadia Rinaldi ha dimostrato di essere estremamente attaccata alla sua famiglia, composta dai figli nati dai due suoi matrimoni. Riccardo e Francesca Romana hanno sostenuto moltissimo la partenza della mamma per l’avventura honduregna ma entrambi naturalmente hanno sentito la sua mancanza.

In particolare Riccardo Mandolini ha da pochissimo compiuto diciotto anni e, non avendo ricevuto gli auguri da Nadia, ha confessato di esserci rimasto molto male, temendo che sua madre avesse completamente dimenticato il suo compleanno mentre era in Honduras.

La verità invece è molto diversa, e i telespettatori l’hanno appresa dalla stessa Nadia, che l’ha raccontata a Pomeriggio 5. Nadia ha spiegato di essersi alzata all’alba nel giorno del compleanno di suo figlio per scrivere sulla sabbia un messaggio di auguri. Quel messaggio però, se è mai stato registrato dalle telecamere, non è stato mai mandato in onda perché in quei giorni la regia era impegnata a dare risalto alla storia tra Francesco Monte e Paola di Benedetto.

Quando le è stato chiesto se prova in qualche modo rancore nei confronti di Francesco, che durante la sua permanenza sull’Isola ha in qualche modo monopolizzato l’attenzione del pubblico, Nadia ha risposto in maniera molto professionale: sono le leggi dello spettacolo ed è ridicolo contestare le scelte della regia, tuttavia tornata in Italia ha sofferto non poco per la delusione che la regia del reality aveva causato a Riccardo.

Nadia Rinaldi contro l'IsolaLa canzone di Nadia

Sempre nel giorno del compleanno di Riccardo, Nadia ha intonato la canzone di Adriano Celentano “L’emozione non ha voce” e a lei si è unita anche la bella voce di Bianca Atzei. Il brano, ha spiegato in studio la Rinaldi, è legato a doppio filo al suo primogenito, dal momento che suonava in sala operatoria quando è nato Riccardo.

Nemmeno quell’episodio è andato in onda, sempre a causa delle scelte della regia del Reality, che hanno preferito concedere ad altri naufraghi più spazio nel daytime penalizzando Nadia.

Nadia Rinaldi canta a Pomeriggio 5

Dopo aver ascoltato tutti i retroscena della permanenza di Nadia sull’Isola dei Famosi, Barbara D’Urso ha voluto dare il proprio contributo per porre rimedio a quella piccola ingiustizia: nello studio di Pomeriggio 5 Nadia ha potuto finalmente cantare per Riccardo L’Emozione Non Ha Voce, e il ragazzo, che era in studio, ha potuto finalmente ricevere il sospirato regalo per il suo compleanno.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.