Notizie e Gossip

Isola: Mara Venier attacca Bianca Atzei in diretta

binca

Nell’ultima puntata dell’Isola sono venute a galla le personalità più nascoste dei protagonisti di questa edizione. Come li chiama Alessiai dark sides” dei loro caratteri, quei lati rimasti sempre un po’ sopiti.

Il percorso di Bianca

Nelle scorse puntate la cantante sarda ha dovuto affrontare numerose critiche mosse dai suo compagni ed ex compagni d’avventura. Secondo la maggior parte, Bianca è una persona falsa poiché non si schiera mai a favore di uno o dell’altro tendendo sempre a restare neutrale, forse per evitare le nomination. Abbiamo anche visto la sua reazione molto forte, fatta di lacrime e tentativi di giustificazione, della serie: “sono fatta così e non mi piace discutere“. Si è anche parlato del suo rapporto con Alessia Mancini. Le due, fin da subito sono apparse molto legate e si sono sostenute lungo tutta l’avventura. Ma, non è questo ciò che ha generato il malcontento comune: Bianca, come spiega Rosa, è legata ad Alessia, non da un rapporto di parità, quanto più da un rapporto di maestro/discepolo. Dunque, si avvertirebbe una sorta di sottomissione della cantante nei confronti dell’ex letterina. Nel corso dei giorni, però, Bianca ha stretto amicizia anche con Jonathan, che sebbene facesse parte di quel gruppo che Marco Ferri chiama “La Cupola“, capitanato dalla Mancini, non è stato benvisto da quest’ultima, la quale ha sempre invitato Bianca a non avere a che fare con l’iraniano. Il tutto è stato, poi, inasprito anche dalle liti che ci son state nel corso della penultima puntata.

Venier vs Atzei

Nell’ultima puntata, i due nominati erano Alessia e Jonathan, uno “scontro tra titani” secondo quanto dice Alessia Marcuzzi. Ed in effetti corrisponde a verità e, proprio per l’entità dell’eliminazione, i due in nomination sono stati convocati in spiaggia per una prova. Questa consisteva nell’essere legati ad un palo di legno con una molla che opponeva resistenza al movimento e, i due dovevano raccogliere 5 totem collocati uno in fina all’altro e riporli su una struttura precisa, il tutto nel minor tempo possibile. La ricompensa? Un vantaggio ai fini del televoto. Prima di iniziare la prova i papabili eliminati sono stati condotti in spiaggia e con loro anche gli ultimi naufraghi rimasti, eccetto le due sospese, Rosa e Francesca. Stefano chiede loro di schierarsi e invita Bianca a farlo per prima. La cantante è combattuta poiché entrambi sono amici stretti suoi e non sa chi scegliere. Risulta titubante, cerca di spiegare, finchè non si sente la Mancini dare l’ordine: “Stai con Jonathan!“. Non appena sente queste parole, Bianca si schiera a favore del suo amico. Ed è qui che scatta la Venier che prende parola infervorata e accusa la sarda di non saper scegliere: “Te l’ha dovuto dire Alessia, non sai scegliere da sola” – inveisce. La piccoletta cerca di barcamenarsi tra le possibili giustificazione, ma Mara rincara la dose: “Va bene abbiamo capito, basta che non ti metti a piangere“.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.