Isola, la storia tra Soleil e Jeremias era già nata un mese fa: i messaggi hot

Non sono pochi gli squilibri che si sono creati ultimamente nello show de “L’isola dei famosi”. Ma se alcuni anelli della catena si infrangono allo stesso tempo altri si uniscono come nel caso di Jeremias e Soleil, sarà la nascita di una storia d’amore? Dopo lo scandalo riguardante la manomissione effettuata sulla macchina del riso dal naufrago Stefano Bettarini, l’ex di Simona Ventura, colto in fragrante mentre truccava i giri con un coltello per ottenere un pasto in più, vengono rivelate nuove informazioni proprio durante il suo processo. In diretta TV per solidarietà e correttezza i compagni di avventura rivelano che anche il leader Maddaloni e un altro compagno di squadra, Ghezzal , fossero al corrente del modo in cui la macchina poteva essere manomessa e di conseguenza di come anche se al momento non sia dimostrabile, anche loro avessero potuto tentarci.

Le accuse di Soleil

La puntata prosegue con Soleil Sorgè che punta apertamente il dito contro uno dei personaggi più rispettati tra i naufraghi dell’Isola, Luca Vismara, rivolgendosi a lui accusandolo di essere un ipocrita probabilmente per le parole che la donna ha ricevuto dopo l’arrivo sull‘isola da parte di lui che le si è rivolto con il dire: – A me sembra che tu non sia molto spontanea comunque – e sulla nemica Giorgia Venturini con la quale già si erano create delle tensioni per la storia riguardante il cucchiaio di legno preso in prestito senza il consenso dell’italoamericana.
l’Isla Bonita
Soleil, diventata ormai la nuova leader del gruppo sceglie di farsi accompagnare nella sua visita ad’Isla Bonita proprio Jeremias, con il quale era già stata dimostrata una certa intesa ed intimità. I due infatti, arrivati insieme sull’isola non hanno tardato a rendersi complici l’un l’altra e, durante una delle prime notti hanno approfittato del buio per scambiarsi un passionale bacio. Nonostante questo e anche dopo la dichiarazione da parte di lui dove ammette di stare bene insieme a Soleil, Jeremias non sembra voler etichettare il loro rapporto e sostiene di stare semplicemente cogliendo il momento. Sembra proprio però che tra i due non ci fosse necessità di fare conoscenza sull’isola, infatti….
I messaggi hot
Durante la diretta di ieri sera, Jeremias ammette di aver già conosciuto Soleil in precedenza, prima di imbarcarsi entrambi in questa avventura per diventare naufraghi e parla anche del fatto che già tra di loro ci fosse un’intesa, a confermare questa notizia ci pensa niente di meno che il direttore di Spy durante la messa in onda del programma Mattino 5. Non sappiamo come tali informazioni siano arrivati in possesso della rivista però, siamo sicuri che esse siano vere,e, a detta degli interessati i messaggi coinvolti sembrano essere veramente piccanti!. “un bacio rubato come quello che piace a te” e ancora ” ti bacerei” sono solo due tra le frasi contenute nelle chat in questione. Domani sulla rivista di Spy saranno svelati tutti i dettagli a riguardo ma prima…

Un po’ di chiarezza

Ormai è palese il fatto che tra Soleil e Jeremias, qualcosa fosse già in procinto di nascere ancora prima del naufragio all’isola dei famosi, ricordiamo che entrambi avevano delle conoscenze in comune infatti l’ex fidanzato di Soleil, Luca Onestini è stato compagno di avventura di Jeremias durante il Grande Fratello Vip con il quale si era instaurata una forte amicizia.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.