Isola, la proposta di matrimonio di Gaspare

proposta di matrimonio di gaspare

Nino Formicola, in arte Gaspare, é uno dei personaggi più interessanti di quest’Isola dei Famosi. Sempre pronto a dire una battuta pungente o a mettere a posto i propri compagni che stanno dando di matto, Nino non credeva minimamente di riuscire ad arrivare fino in fondo alla gara.

Com’era naturale che fosse anche il cinico Gaspare ha comunque sentito moltissimo la mancanza dei suoi cari e in particolare quella della compagna Alessandra Raya, che ha deciso di affrontare un viaggio transoceanico soltanto per poterlo abbracciare qualche minuto.

I due, in un vortice di abbracci, scherzi e autoironia hanno regalato al reality uno dei momenti più toccanti e più romantici della stagione.

La proposta di matrimonio di Gaspare

Chi ha ancora in mente la proposta di matrimonio che Daniele Bossari fu quasi costretto a fare in diretta a Filippa Lagerback, si troverà davanti a un quadro completamente diverso.

Nino e Alessandra non sono affatti due innamoratini di primo pelo, e nemmeno due persone adulte che stanno attraversando la crisi della mezza età o della fine della giovinezza. Sono due adulti che hanno attraversato insieme la vita con amore e cinismo nelle giuste dosi.

Lo ha ribadito più e più volte Gaspare durante il collegamento in diretta, prendendo in giro se stesso e la sua compagna per il fatto che stessero ridendo come ragazzini e addirittura tremando per l’emozione di essersi finalmente riabbracciati.

Ad un certo punto però, a mezza voce e quasi nascondendosi agli occhi indiscreti della telecamera, Nino ha mormorato: “Però poi mi sposi. Pensaci”.

Il commento di Alessia e Mara

Per quanto siano state parole mormorate a mezza bocca, quasi per evitare che fossero sentite a casa, Alessia ha colto benissimo quel che Nino aveva chiesto alla sua compagna, ma ha voluto che fosse lo stesso comico a parlarne al pubblico.

“Ho chiesto se i gatti stanno bene e se a casa è tutto a posto” ha cercato ironicamente di svicolare il comico, ma non c’è stato verso di cambiare argomento. Del resto Alessia era già stata messa in allarme da una confidenza di Nino agli altri naufraghi: il comico aveva confidato ai compagni di voler chiedere in sposa la sua Alessandra appena l’avrebbe rivista. Certo, non si aspettava di rivederla in Palapa, dal momento che a quanto pare alla signora Raya non piace affatto viaggiare.

Tutti invitati!

La risposta di Alessandra naturalmente non è stata data in diretta, dal momento che i due sembrano tenere molto alla loro intimità. Nulla però ha potuto fermare l’entusiasmo romantico della Venier la quale, dopo essersi accertata che la proposta fosse stata fatta, si è già invitata al matrimonio insieme a tutti gli ospiti e alla troupe dell’Isola dei Famosi.

Chiuso il collegamento con la coppia, che è stata lasciata a coccolarsi, sono partiti sospiri romantici e tanti baci per la Zia Mara, che ha avuto il coraggio di lamentarsi che non la bacia mai nessuno.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.