Isola dei Famosi: grazie a Giucas Alessia Marcuzzi è nuda!

Alessia Marcuzzi Nuda

Alessia Marcuzzi nuda non si vedeva da un po’, dai tempi in cui i calendari della bella bionda dalle gambe chilometriche erano merce assai preziosa. Decenni dopo quel periodo d’oro, Alessia Marcuzzi ha rischiato di mostrare in TV le sue grazie in prima serata, a causa dell’abbraccio troppo caloroso ed entusiasta che Giucas le ha riservato al suo ritorno in studio.

Alessia Marcuzzi nuda (o quasi)

La Marcuzzi sta sfoggiando look molto interessanti durante quest’edizione dell’Isola dei Famosi. Per quanto lo stile possa cambiare di puntata in puntata però, una costante c’è sempre: le bellissime e lunghissime gambe della conduttrice sono sempre in bella vista, per il piacere di tutti i telespettatori.

Proprio le gambe di Alessia erano in mostra anche durante l’ultima puntata serale dell’Isola dei Famosi: la conduttrice indossava una gonna cortissima con frange nere luccicanti e i soliti sandali dal tacco vertiginoso.

Quando Giucas Casella ha fatto finalmente ritorno in studio dopo due settimane di assenza, l’illusionista era talmente contento di rivedere tutti e soprattutto proprio la Marcuzzi di aver dato luogo a un mezzo incidente sexy.

Alessia Marcuzzi Nuda

Nonostante l’età e la salute un po’ traballante degli ultimi giorni, Giucas ha infatti alzato la Marcuzzi in braccio quasi sollevandola da terra. Per esprimerle così calorosamente il suo affetto quindi Giucas ha rischiato di mostrare agli italiani il lato B della Marcuzzi, che ha tentato disperatamente di coprirsi con una mano per non aggiungere lo scandalo delle nudità fuori posto a quelli che hanno già travolto l’Isola di recente.

Il ritiro di Giucas Casella

Giucas Casella era uno dei naufraghi più entusiasti di quest’edizione e, tra le altre cose, l’ultimo degli “esperti di occulto” rimasto in lizza per quella che nell’intenzione degli autori avrebbe dovuto essere “l’Isola del Mistero”.

Nonostante la buona volontà, le continue gag semicomiche e la simpatia che Giucas stava riscuotendo tra i suoi compagni di sventura e tra il pubblico, è stato costretto a ritirarsi dall’Isola a causa di problemi di salute, esattamente come era avvenuto per “crecher, quello che parla con gli angeli”, ovvero Craig Warwick.

Quest’ultimo aveva avuto un infortunio al torace e probabilmente anche un problema alla gamba: un’evenienza che lo ha costretto a lasciare l’Isola per farsi curare in maniera appropriata.

Per quanto riguarda le condizioni di salute di Giucas non sono state riferiti dettagli, per assicurare il rispetto della privacy dell’illusionista. Quello che si sa è che i medici hanno consigliato a Giucas di osservare un riposo assoluto una volta tornato in Italia.

Gli esperimenti di Giucas sull’Isola

E se fossero stati proprio gli esperimenti di ipnosi di Giucas su Francesca Cipriani ad aver messo a dura prova le energie residue dell’attempato illusionista? Francesca è stata sotto l’influenza di Giucas due volte: durante la prima sessione di ipnosi Giucas l’avrebbe guarita dalla paura del vuoto che le aveva impedito di lanciarsi dall’elicottero durante la prima puntata; nella seconda sessione di ipnosi, i muscoli di Francesca erano diventati talmente rigidi che Giucas aveva potuto salire in piedi su di lei.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.