Isola: furiosa lite tra Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti

Lite tra Francesca Cipriani e Cecilia Perrotta

Dopo quasi 10 giorni di permanenza sull’Isola dei Famosi, i rapporti tra naufraghi cominciano ad essere sempre più tesi. Soprattutto tra le naufraghe comincia a non correre buon sangue: la furiosa lite tra Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti ne è una prova inconfutabile.

Le due avrebbero avuto un battibecco, che si è bruscamente interrotto quando la Capriotti si è allontanata per evitare le telecamere. La Cipriani si è vendicata rendendo note le cattiverie che Cecilia dice sulle altre naufraghe.

Lite tra Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti

Le due naufraghe nei giorni precedenti hanno avuto sia momenti di confidenza sia brevi momenti di screzio, come è naturale che capiti in situazioni così cariche di stress. La lite tra le due è stata causata dal fatto che, mentre Francesca e Cecilia stavano avendo un battibecco, Cecilia si è allontanata di gran carriera nel momento in cui le telecamere sono arrivate a riprendere lo scontro.

Francesca si è esasperata per il comportamento piuttosto infantile della Capriotti e ha deciso di vendicarsi rivelando quello che proprio la Capriotti aveva detto alle spalle delle altre naufraghe.

“Cecilia dice che sei bellissima ma non sai di un cazzo” ha riferito prontamente la Cipriani a Paola di Benedetto, che si è all’improvviso vista consegnare un bel pacco di cattiveria. L’ex Madre Natura ha preso l’affronto con molta filosofia e non si è nemmeno scomposta. Si è limitata a chiedere alla Capriotti se quello che Francesca diceva fosse vero. Cecilia Capriotti ha negato fermamente, al contrario, ha accusato la Cipriani di seminare zizzania all’interno del gruppo.

Per tutta risposta, Francesca Cipriani è esplosa: “Non ne posso più. Quando ci sono le telecamere vi comportate in un modo e quando non ci sono parlate male delle persone a raffica”.

Con questa uscita la Cipriani ha messo candidamente in luce una profonda differenza tra L’Isola e il Grande Fratello: sull’Isola le telecamere non sono onnipresenti e non sono in grado di spiare i concorrenti a tutte le ore del giorno. Le relazioni tra i naufraghi sono quindi molto più controverse, e non c’è nessuna prova video a scagionare o ad accusare la Capriotti.

“Francesca è un’attrice mancata”

Sull’onda della rabbia, Cecilia Capriotti ha cominciato a sparare a zero anche su Francesca Cipriani. In primo luogo l’ha accusata di fingere continuamente malori per ottenere dalla produzione dello show acqua e pillole di vitamine. In seconda battuta ha offeso pesantemente la sua rivale chiamandola addirittura “fenomeno da baraccone” e affermando di vergognarsi a farsi riprendere assieme a lei.

La reazione della Di Benedetto

Dopo la sfuriata tra Cecilia e Francesca, la Di Benedetto ha tranquillamente affermato di credere alle parole di Francesca.

“La conosco e non mette zizzania. Se ha detto quelle cose è perché le ha sentite” ha affermato Paola, la quale molto probabilmente alla prima occasione nominerà la Cipriani.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.