Isola, Francesca Cipriani in topless o quasi!

Francesca Cipriani in topless

Francesca Cipriani ha deciso di darsi a un balletto scatenato in acqua. Mentre faceva il bagno infatti l’ex pupa e l’ex gieffina ha ben pensato di esibirsi in un piccolo ma significativo spettacolo che ha fatto quasi strabordare il suo rifattissimo seno dal bikini fiorato che indossava.

La Cipriani ha proprio bisogno di qualche momento di spensieratezza, soprattutto a causa del fatto che a causa del fatto che Bianca Atzei si è slegata dalla corda che la teneva unita proprio alla Cipriani, sull’Isola potrebbe incombere un’ulteriore punizione per i naufraghi, che potrebbero essere costretti a ridurre al minimo le porzioni di riso per un’altra settimana.

Francesca Cipriani in topless

Al principio di questa edizione Francesca Cipriani era sicuramente indicata tra le sexy naufraghe che avrebbero allietato i pomeriggi e le serate degli italiani. Sfortunatamente però a parte alcuni episodi in cui la Cipriani si è “spiaggiata” sul bagnasciuga con il sedere all’aria, non ci sono stati momenti davvero sexy.

All’epoca in cui la Cipriani si spiaggiò sulla sabbia Filippo Nardi avrebbe voluto chiamare Greenpeace per aiutare la balenottera a tornare nel suo habitat naturale: chissà che cosa avrebbe commentato se fosse stato spettatore del balletto acquatico very hot in cui Francesca si è esibita a favore di camera.

La provocazione di Jonathan

Dopo il balletto con ancora il costume su – nonostante il fatto che suddetto costume faticasse a tenere insieme i seni della Cipriani – è arrivato Jonathan Kashanian a provocare l’irreparabile.

“Se sei davvero figa togli il reggiseno ed entri in acqua in topless” ha stuzzicato l’ex concorrente del Grande Fratello. “Immagina di dover fare un provino per Woody Allen come fece Laetitia Casta”.

Inizialmente Francesca non sembrava disposta a scoprire completamente le proprie grazie e si è lanciata in qualche debole protesta che avrebbe fatto rabbrividire un esperto di cinema: “Ma Woody Allen non è morto? Ah, no, quello è Willy Wonda!”.

Dopo aver seminato il gelo tra i suoi compagni, la Cipriani ha ben deciso di raccogliere la provocazione e lanciarsi in acqua dopo essersi liberata della parte superiore del costume. Inutile dire che tra i naufraghi è scoppiata l’ilarità.

Tra risate, battute e canzoni sexy degli anni Ottanta, è arrivato Franco Terlizzi a spegnere l’entusiasmo. In realtà Franco era già in acqua, è stata la Cipriani ad arrivare a pochi metri da lui con al vento tutta la sua beltà.

“Ma sei impazzita?” ha esclamato il naufrago, riportando tutti alla decenza.

Francesca Cipriani in toplessLa reazione di Bianca Atzei

Come si ricorderà, la nudità di Francesca non è stata la prima di quest’anno. A rompere il ghiaccio infatti era arrivato non molti giorni fa Filippo Nardi che, provocato dalla Atzei, aveva deciso di andare nudo a pesca di aragoste. La Atzei aveva poi commentato in maniera molto poco carina la mancanza di mercanzia sotto al costume di Filippo. Di certo non ha potuto fare lo stesso commento sulla mercanzia della Cipriani, che abbonda sicuramente.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.