Isola: Francesca Cipriani fa il bagno nuda

francesca cipriani fa il bagno nuda

Francesca Cipriani fa il bagno nuda, ma avrebbe dovuto essere un bagno di gruppo. Tutto è partito da Jonathan Kashanian, che ha avuto soltanto il tempo di lanciare l’idea e già la Cipriani era in mare senza più niente addosso.

Jonathan aveva ipotizzato che avrebbe potuto essere divertente andare tutti in acqua, levarsi i vestiti e lanciarli sulla spiaggia per poi andare a riprenderli. La Cipriani ha sentito probabilmente la metà, s’è spogliata in un attimo e poi è passata a rimproverare tutti.

Francesca Cipriani fa il bagno nuda

La Cipriani è così, una ragazza entusiasta. E’ infatti sembrata entusiasta alla sola idea di liberarsi dei vestiti (di tutti, ma proprio tutti i vestiti) e di fare un bagno al sapore di liberazione. Non appena si è tuffata nelle acque cristalline del mare honduregno però Francesca si è resa conto che proprio nessuno dei naufraghi che la stavano guardando dalla spiaggia aveva intenzione di unirsi a lei nel bagno senza veli.

Dopo qualche debole protesta dall’acqua, Francesca è risalita sulla spiaggia e ha cominciato a rincorrere Jonathan che scappava da ogni parte al grido di “Ma che differenza fa se mi vedi nudo?”.

Anche Nino Formicola, che molti danno come vincitore morale dell’Isola dei Famosi, non si è lasciato lusingare dall’idea malsana della Cipriani e non ne ha voluto sapere.

Bianca Atzei invece si è tuffata e si è sfilata il costume, che però le è stato prontamente rubato dalla Cipriani per costringere la cantante a risalire la spiaggia come mamma l’ha fatta. Le ragazze sono state le uniche due a spogliarsi, mentre i ragazzi non ne hanno voluto sapere.

Le proteste di Francesca

Una volta uscita dall’acqua ed essersi riappropriata dei propri vestiti, la Cipriani si è sfogata con le telecamere scagliandosi contro i suoi colleghi naufraghi. “Non credo più a nessuno” ha detto Francesca, delusa dal fatto che erano stati gli altri ad aver proposto il bagno senza vestiti e poi si sono tirati indietro all’ultimo secondo.

C’è da dire che, per quanto è vero che Jonathan abbia prima lanciato l’idea e poi si sia guardato bene dal metterla in pratica, se Francesca avesse avuto la pazienza di aspettare 15 secondi in più si sarebbe resa conto che quella di Jonathan era solo una provocazione.

Finale isola dei famosi 2018

“Non voglio tornare in città”

A quanto pare, anche se Francesca è stata una delle naufraghe che si è adattata alla vita dell’Isola con più difficoltà, è tra coloro che non vorrebbe lasciare l’Isola e il suo relax per tornare alla vita cittadina piena di smog e confusione.

Purtroppo il sogno della Cipriani si è già infranto e la concorrente, insieme a tutti gli altri, è già in Italia per la finale del reality che andrà in onda stasera.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.