Notizie e Gossip

Isola: Finale interrotta in diretta. Ma cosa è successo?

Ieri si è concluso il reality più chiacchierato degli ultimi mesi, ossia L’Isola dei Famosi e si è dunque scoperto il vincitore. Il televoto ha decretato Nino Formicola, in arte Gaspare, come il naufrago più meritevole della vittoria.

Incursione in diretta

Durante la puntata però si è svolto un fuori programma. Nel momento in cui, in studio era presente Francesca Cipriani, uscita al televoto e classificatosi di fatto quarta, la trasmissione è stata interrotta e dai led che costituiscono la “porta” d’ingresso è spuntata la troupe di Striscia la Notizia, capitanata da un tapiro d’oro e da Valerio Staffelli. Ebbene sì, l’inviato del tg satirico ha fatto irruzione in studio per consegnare, in diretta, un ulteriore tapiro alla conduttrice sempre per il famoso canna-gate.

La reazione della Marcuzzi

Sinceramente è parso proprio che Alessia Marcuzzi non si aspettasse affatto di vedere l’inviato di Striscia in studio e Staffelli parte subito all’attacco tentando di portare il discorso sull’ormai chiacchieratissimo canna-gate: “Signora Marcuzzi le abbiamo portato questo ennesimo tapiro d’oro...” – dichiara – “Non mi lasciate in pace nemmeno alla finale” – esclama ormai esausta la bionda romana. E l’inviato continua: “Ma sa con tutto quello che è successo quest’anno all’Isola…” e la Marcuzzi accetta, senza polemiche, l’ennesimo tapiro. Ancora un po’ confusa, Alessia ascolta Valerio che le ripropone nuovamente un servizio di Striscia in cui Monte avrebbe rilasciato delle dichiarazioni riguardo l’uso di marijuana in Honduras – “Adesso cosa mi fate vedere?” – chiosa. E il milanese incalza invitando la presentatrice a ricordare finché non confessa: “Devo confessare che io ad un certo punto non vi ho visto più. Dovevo andare in onda e vedevo solo delle cose che mi facevano male!” dichiara Alessia.

Il pubblico grida “Fuori”

Nel momento in cui Alessia ha confessato di aver smesso di guardare i servizi che Striscia continuava a mandare in onda, e l’ha fatto come forma di tutela verso se stessa, dal pubblico sono partiti diversi fischi di disapprovazione. L’inviato invita le persone a non fischiare la conduttrice, ma a quel punto Alessia afferma che chi stanno fischiando è proprio lui. A quel punto un unico grido: “fuori! fuori!” che invitavano la troupe di Striscia ad abbandonare lo studio. La chiusura di classe della Marcuzzi: “E’ la finale, lasciamo spazio ai concorrenti!” ha portato via con sé anche tutti gli “invasori”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.