Senza categoria

Isola dei Famosi: “Sei volgare e te lo dirò ogni volta”. Mancini vs Capriotti

Nel corso della prima puntata dell’Isola dei Famosi, la conduttrice, Alessia Marcuzzi, ha fatto riferimento ad una lite avvenuta prima dell’avvio ufficiale del reality e che vede coinvolte due naufraghe in particolare. Parliamo di Cecilia Capriotti e di Alessia Mancini, all’apparenza due donne dal carattere molto forte. La conduttrice, però, non è scesa nel dettaglio e lunedì, in diretta, non si è poi saputo effettivamente quale fosse stato il motivo che ha scatenato la lite.

L’antefatto

In nostro soccorso è arrivato un video postato sulla pagina social del reality stesso nel quale ci viene svelato cosa ha causato questa lite tra le due showgirl.

Sembra che il motivo sia una sigaretta che la Capriotti abbia fumato, di nascosto, nel bagno della villa che li ha ospitati nei giorni precedenti la partenza per Cayo Cochinos e che ha, poi, scatenato la rabbia di Alessia Mancini.

Nel video si vede Alessia che riprende Cecilia perché sta fumando in bagno poiché la puzza di fumo la infastidisce molto. La Capriotti le risponde “ma l’avrei fatta spuzzire prima che arrivassi tu“. La Mancini, però, non gliela fa passare buona e la riprende.
È una mancanza di rispetto. Non importa il fatto che tu fossi in bagno. Se tu sei in bagno e fumi una sigaretta, a me da fastidio. Come ti viene in mente che non me ne sarei accorta? Sei una maleducata

Il Confronto

Il video prosegue mostrando poi il confronto, nel giardino della villetta, tra le due. E la Capriotti non ci sta.
Mi hai dato della maleducata e non devi permetterti. E non mettermi le mani addosso. Maleducata tu non me lo dici. Sei una cafona. Non si reagisce così, urlando come una fruttivendola“.

In risposta, la showgirl moglie di Flavio Montrucchio, imitando la pronuncia con la r moscia di Cecilia, risponde: “Non sei maleducata, sei volgare. E te lo dirò ogni volta lo penserò. Io sono una cafona e tu sei una maleducata”.
Poi conclude: “Cecilia, con te non si può parlare

In “confessionale”

Davanti alle telecamere, ma lontano dalla “nemica”, Cecilia spiega le sue ragioni e pur avendo compreso di aver commesso una leggerezza che ha, a tutti gli effetti, infastidito la compagna d’avventura, ha sottolineato anche che, secondo il suo parere, certi toni non debbano essere utilizzati.

Lei è entrata e ha iniziato a urlare che stavo fumando e che ero una maleducata, alzando la voce. Sono uscita fuori e mi sono accorta che commentava l’accaduto con Amaurys e ho chiarito la situazione. Mi hanno dato fastidio i toni, come se fosse una maestrina in grado di rimproverarmi perché stavo fumando in bagno”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.