Isola dei Famosi: Un naufrago abbandona il reality

about

Da qualche ora si rincorre sul web la notizia che un naufrago dell’Isola dei Famosi ha abbandonato il reality. A dare il via a queste voci è stata l’indiscrezione pubblicata da Spy.

INDICE DEI CONTENUTI

Di chi si tratta?

Ad una settimana dall’inizio, sembra proprio che il naufrago che ha deciso di lasciare l’Isola sia la fashion blogger Chiara Nasti.

La web influencer napoletana non ce l’ha fatta e ha quindi abbandonato Cayo Cochinos. Alla base della scelta sembrano esserci diversi fattori. Primo fra tutti la lontananza dal suo fidanzato Ugo. A seguire anche le condizioni climatiche e fisiche in cui si trovano i naufraghi.

Già dai primi giorni, però, per la ragazza è stato difficile gestire la lontananza dai suoi cari e si è mostrata fin da subito molto fragile sotto questo aspetto.

Prima di partire, Chiara, ha affidato a Instagram il suo pensiero, e le parole erano per lo più rivolte ai suoi affetti.

Sono in partenza. Diretta verso l’aeroporto. Sto per affrontare un lungo viaggio, lontano da tutti i miei affetti più cari. E sto per lasciare te(solo per un po’) la persona che da mesi a questa parte mi ha fatta rinascere, mi ha fatto provare emozioni così forti e grandi che non esistono termini, post, scritte per descrivere tutto questo e soprattutto mi ha insegnato il vero valore della vita e me l’ha cambiata…

La conferma

A dare ulteriore conferma del ritiro di Chiara Nasti è Gabriele Parpiglia direttamente dal suo profilo Instagram

Come avevamo anticipato è #chiaranasti la naufraga che ha lasciato questa notte l #isoladeifamosi Peccato. Sono convinto che la ragazza avrebbe potuto fare una bella #isola piena di #cazzimma Ma un fisico leggerino e la mancanza degli affetti, soprattutto del fidanzato, non l’hanno aiutata. Ha fatto bene o male? Doveva resistere o al cuor non si comanda? In bocca al lupo #nastilove Appuntamento questa sera su #canale5 le sorprese non finiscono qui. Anzi #isola in … #love 🌴❤️

Sulla vicenda sicuramente se ne parlerà stasera, come sempre, durante la seconda puntata in diretta su canale 5

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.