In primo piano

Isola dei Famosi 2018: ufficializzati altri cinque naufraghi

isola

Dopo Nadia Rinaldi, Alessia Mancini e Bianca Atzei sono stati ufficializzati i nomi di altri cinque naufraghi che partiranno per l’Honduras e saranno nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018 in partenza lunedì 22 gennaio su canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi e l’inviato sull’isola Stefano De Martino. I nuovi concorrenti con la valigia pronta sono Francesca Cipriani e Rosa Perrotta (di cui si parla ormai già da diverso tempo), Giucas Casella, Chiara Nasti e Amaurys Perez.

Promesse mantenute

Fino a qualche giorno fa tutto il web parlava di due bombe sexy in procinto di partire per l’Honduras. Le previsioni sono state rispettate e anche i nomi sono stati confermati. Sono quelli dell’ex pupa Francesca Cipriani e dell’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta. Due donne bellissime che popoleranno l’isola sperduta e faranno perdere la testa agli altri naufraghi e a milioni di telespettatori incollati alla tv. Francesca Cipriani, vera e propria “prezzemolina” della tv, ha appena concluso Colorado e in passato l’abbiamo vista, tra le altre cose, partecipare alla trasmissione La Pupa e il Secchione. Fisico bombastico, l’esuberante Francesca tenta di partecipare al reality da ben 8 anni e dopo altrettanti provini pare proprio che gli autori si siano convinti a darle una possibilità. Simpatica ed esuberante, Francesca ama il colore rose e i tacchi a spillo ma non ama parlare della sua vita privata. Rosa Perrotta, invece, è reduce dall’esperienza a Uomini e Donne durante la quale ha scelto tra tutti i suoi corteggiatori Pietro Tartaglione, con il quale convive a Milano ormai da qualche mese. Nota agli appassionati della trasmissione di Maria De Filippi, ultimamente aveva fatto parlare di sé per una polemica con l’ex gieffina Giulia De Lellis.

Un illusionista sull’Isola

giucas_casellaUn primo nome a sorpresa che in questi mesi non era mai stato fatto è quello dell’illusionista Giucas Casella. All’anagrafe Giuseppe Casella, divenne famoso tra gli anni 80 e gli anni 90 per la partecipazione a diverse trasmissioni tv. La notorietà arriva nel 1979 quando Pippo Baudo in persona lo sceglie per affiancarlo a DomenicaIn. Il successo lo lancia verso nuove partecipazioni ,come quella di Fantastico e Sanremo. I suoi trucchi hanno lasciato a bocca aperta milioni di telespettatori, anche divertiti dalla personalità dell’illusionista. I suoi esperimenti sono stati sempre a metà tra serietà e comicità, alcuni davvero bizzarri come ad esempio le galline addormentate in studio e poi riportate “in vita”. Speriamo solo che Giucas non decida di ipnotizzare gli altri naufraghi durante le prove…

Amaurys Perez tra sport e tv

amaurys_perezAltro nome nuovo pescato dalla redazione è quello di Amaurys Perez. Nato a Cuba 41 anni fa, è un ex pallanuotista che è stato grande protagonista ai Mondiali di Shanghai dell’anno 2011 e alle Olimpiadi di Londra del 2012. Giocatore di primissimo livello nel suo sport, è stato anche allenatore molto apprezzato. Conclusa la carriera in piscina, Amaurys ha iniziato quella in tv nel 2013. Il primo programma che lo ha visto protagonista è stato Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, durante il quale ha fatto coppia con Verra Kinnunen. Ottimo giocatore ma anche ottimo ballerino in quanto al termine della trasmissione legata al ballo si è classificato al secondo gradino del podio. Molti telespettatori lo ricordano poi a Pechino Express, accompagnato questa volta dalla moglie Angela. Anche qui si è classificato secondo. Successivamente altre partecipazioni sulle reti nazionali per poi approdare ora su canale 5. Le prove in acqua avranno quindi un dominatore assicurato.

Chiara Nasti sbarca con milioni di followers

chiara_nastiUn’altra bellissima donna nostrana sulle spiagge dell’Honduras sarà Chiara Nasti, fashion blogger con più di 1,4 milioni di followers sui social. La stessa Chiara ha espresso tutto il suo entusiasmo, ovviamente su Instagram: “ebbene sì, finalmente posso dirlo a tutti voi. Sono ufficialmente una concorrente dell’Isola.
Quando mi è stato proposto, all’inizio, ne ero del tutto contraria, morivo all’idea di espormi così tanto non sapendo a cosa andassi incontro. Ho pensato tanto, forse troppo…ho fatto davvero tante riflessioni che mi hanno portato a svariati ragionamenti. Voglio sentirmi per la prima volta LIBERA, “libera” realmente. Ho la fortuna di avere delle persone al mio fianco che mi danno una carica immensa, ho un rapporto con il mio compagno che sognavo fin da piccina di cui mi fido ciecamente. Voglio mettermi in gioco, voglio spogliarmi di tutti i miei pensieri e fragilità. Voglio mettermi a nudo completamente, essere al 100% me stessa senza filtri. Non voglio dimostrare nulla a nessuno, non m’interessa fare la figa, non sono mai stata una “morta di fama” e chi mi conosce lo sa fin troppo bene, non ho scelto il mio destino, “Nastilove” non l’ho scelto io…è stata quasi una casualità. Io sono “Chiara” una semplicissima ragazza di 20 anni. Se son qui è grazie a tutti voi ed è su di voi che conto moltissimo, anche sul vostro supporto!! Vi abbraccio”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.