Isola dei Famosi: tutto sulla prima puntata

La prima puntata dell’Isola dei Famosi è stata un vero successo, registrando il 25,5% di share. Merito dei nuovi concorrenti, tra cui l’esilarante Francesca Cipriani che si è attestata al primo posto tra i commenti di Twitter. I numeri sono incredibili: 40.62% tra i 15-24enni e 39.10% tra i 15-19enni e sui social oltre 624.700 interazioni con l’hashtag ufficiale #Isola.

Isola dei Famosi: tutto sulla prima puntata

isola-dei-famosi-2018-i-concorrenti-isola-dei-famosi-2018--800x466A proposito del gradimento registrato nella prima puntata Giancarlo Scheri, direttore Canale 5, ha dichiarato:

L’Isola dei famosi è davvero una macchina poderosa e super oliata, e mai come quest’anno vanta un cast eterogeneo e sorprendente. Alessia è una padrona di casa eccezionale e piena di entusiasmo. Stefano De Martino, da subito, perfettamente a suo agio in Palapa, Mara Venier e Daniele Bossari opinionisti perfetti, attenti, acuti e la travolgente Gialappa’s Band con la consueta ironia. Grazie e complimenti a loro, alle squadre Mediaset e Magnolia e alla regia impeccabile di Roberto Cenci. Siamo solo all’inizio, avanti così!

I Protagonisti dell’Isola dei Famosi 2018

Alla conduzione, per il quarto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi con Mara Vernier e Daniele Bossari come opinionisti assieme ai dissacranti commenti della Gialappa’s Band. I concorrenti presentati sono stati: la cantante Bianca Atzei, l’attrice e modella Cecilia Capriotti, l’illusionista tv Giucas Casella, la showgirl Francesca Cipriani, il figlio dell’ex calciatore dell’Inter Marco Ferri, il comico Nino Formicola, ovvero Gaspare del duo Gaspare e Zuzzurro, l’ex porno diva Eva Henger, l’ex vincitore del Gf ed esperto di stile Jonathan Kashanian, la showgirl Alessia Mancini, l’ex tronista Francesco Monte, l’ex gieffino Filippo Nardi, l’influencer Chiara Nasti l’ex pallanuotista Amaurys Perez, l’ex tronista Rosa Perrotta, l’attrice Nadia Rinaldi, il sensitivo Craig Warwick e l’ex madre natura Paola Di Benedetto.

La puntata è iniziata con l’arrivo dei concorrenti sull’Isola: le ragazze a bordo di un kitsch elicottero rosa, i ragazzi a bordo di gonfiabili a forma di fenicotteri. Le prime a buttarsi sono state Francesca, Alessia, Rosa, Bianca e Nadia, seguite dal nuovo inviato dell’Isola, Stefano de Martino, che prima di arrivare a nuoto alla Playa ha salutato il figlio Santiago.

I momenti top della prima puntata: Francesca Cipriani e Francesco Monte

ciprianiIl momento più esilarante della puntata è stato indubbiamente il goffo tentativo di Francesca Cipriani di buttarsi dall’elicottero che, colta da un attacco di panico, ha iniziato a gridare rifiutandosi di scendere e aggredendo il pilota pretendendo di essere riportata a terra e sostenendo che era un pazzo che guidava il velivolo con la portiera aperta. Inutili i tentativi di Alessia Marcuzzi di spiegarle che il programma funziona così dalla notte dei tempi.

Un altro momento significativo è stato indubbiamente l’arrivo sull’Isola di Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez, che è stato osannato dal pubblico per il suo comportamento e self-control. L’ex-tronista è parso apprezzare e ha mostrato anche un certo interesse per la giovane fashion blogger Chiara Nasti.

Alessia Marcuzzi ha spiegato il funzionamento di questa nuova stagione: la presenza di due Isole, una del “Mejor” e una del “Pejor” (dove non c’è nulla). Per stabilire la prima classifica viene imbastita la gara degli anelli infuocati dove risultano migliore e peggiore rispettivamente Francesco Monte e Giucas Casella che portano con loro Filippo Nardi, Rosa, Marco, Paola, Jonathan, Alessia, Bianca, Nadia e Amaurys Perez, Eva Henger, Chiara Nasti, Francesca, Nino, Franco, Cecilia, Craig.

I primi nominati della puntata? Marco Ferri ed Eva Henger (scelta da Francesco Monte).

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.