Notizie e Gossip

Isola dei Famosi: altre tre persone nei guai

monte

Sembra proprio che l’accusa lanciata da Eva Henger, lunedì in diretta, stiano avendo un eco molto più grande di quello che era stato.

Altre tre persone sono coinvolte

Secondo quanto riportato da Alberto Dandolo su Dagospia, sembra che ci siano altre tre persone tra naufraghi e staff, oltre l’accusato Francesco Monte, ad aver fumato la marijuana.

Dandolo scrive: “Riunione a Mediaset per il Canna-Gate dell’Isola dei Famosi! Starebbero valutando se espellere Francesco Monte, Nadia Rinaldi e un membro della produzione. In bilico anche una quarta persona con un ruolo pesante nel reality. Si sussurra che la ‘maria’ fosse già lì ad accogliere il cast. Che succederà?”

Dunque, oltre all’ex protagonista di Uomini e Donne, sembrerebbe coinvolta anche Nadia Rinaldi e una persona della produzione. Dandolo fa riferimento addirittura ad una quarta persona, qualcuno con un ruolo importante nel reality…Che si tratti dell’ex cognato e attuale inviato dell’Isola dei Famosi, Stefano De Martino? Questo, ancora non ci è dato saperlo.

L’accusa in diretta

Lunedi sera, in diretta, Eva Henger, mentre aspettava il risultato del televoto, ha lanciato la bomba. Ha accusato l’ex tronista di detenzione e utilizzo di sostante stupefacenti, più precisamente: marijuana che avrebbe consumato all’interno della villa che ha ospitato i concorrenti prima dell’effettiva partenza del reality. Sicuramente Eva ha denunciato il fatto in un momento in cui provava un forte risentimento per il ragazzo che, in veste di leader della settimana, l’aveva mandata direttamente al televoto.

A parte le gravi accuse lanciategli, Eva non è stata affatto tenere nei commenti sul ragazzo tarantino. Mossa dal forte risentimento ha anche detto che probabilmente si è meritato “le corna” in diretta da parte dell’ex fidanzata, Cecilia Rodríguez. Probabilmente questo suo modo di fare l’ha condannata all’uscita.

La denuncia del Moige

Nonostante in diretta sia stato sminuito il fatto, il Moige, Movimento italiano Genitori, ha denunciato all’ambasciata dell’Honduras tutto l’episodio. Nel comunicato si legge: “Continuiamo a monitorare la programmazione televisiva, denunciando la tv violenta e volgare, a protezione dei bambini e ragazzi. Nella puntata dell’Isola dei Famosi, in onda il 29 gennaio su Canale 5 dall’Honduras, paese dell’America Latina, abbiamo assistito ad un episodio gravissimo. Oltre all’inqualificabile indecenza e volgarità che, da anni, caratterizza la trasmissione si è arrivati a promuovere l’illegalità con il presunto possesso e utilizzo di droga da parte di uno dei partecipanti. Abbiamo prontamente denunciato l’accaduto all’Ambasciata Honduregna a Roma e continueremo a monitorare la situazione.”

Francesco è in crisi

Per quanto riguarda il futuro di Monte bisognerà aspettare lunedi e la nuova diretta. Sicuramente Alessia Marcuzzi dovrà rendere conto di ciò che è accaduto e gestire i vari provvedimenti. Da quando è stato accusato, Francesco sta vivendo dei momenti difficili. Piange spesso e chiede di poter vivere isolato, accanto a lui comunque c’è sempre Paola. Molti hanno pensato che le lacrime dell’ex protagonista di Uomini e Donne fossero rivolte, ancora, all’ex fidanzata Cecilia. Molti altri, invece, sono certi del fatto che il ragazzo stia vivendo male questa vicenda di cui è protagonista perché consapevole dell’eco mediatico cui sottoporrà lui e tutta la sua famiglia. I telespettatori sono divisi a metà, c’è chi lo critica e chi, nonostante tutto, lo sostiene. Tra coloro che si sono schierati a suo favore c’è Jeremias Rodríguez.

“Se potessi partirei subito sull’Isola”

Durante la puntata di venerdì di Mattino Cinque, il fratello minore di Belen, ha dichiarato tutto il suo appoggio per l’ex cognato. Davanti alle immagini di Francesco in lacrime gli è stato chiesto: “Partiresti per sostenere Francesco?” e l’argentino ha risposto brevemente: “Dove devo firmare?” a conferma che tra i due ancora c’è stima. Jeremias ha ribadito che Monte è un bravo ragazzo e che hanno condiviso quattro anni insieme e questo non lo cambierà nessuno.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.