Notizie e Gossip

Isola dei Famosi: svelati i retroscena da Mercedes

La figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, Mercedes, ospite da Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5 ha svelato diversi retroscena di cui è stata partecipe, o comunque in cui è stata indirettamente coinvolta.

INDICE DEI CONTENUTI

I retroscena

La figlia maggiore di Eva ha raccontato un episodio che ha visto protagonista un attuale naufrago dell’Isola, Filippo Nardi. Già conosciuto come concorrente del GF e in quell’occasione si è fatto conoscere e, sappiamo che ha un carattere molto particolare. Benché sia conte, i modi che ha di porsi non sembrano proprio quelli tipici di un nobile.

La ragazza, ospite nel salotto della D’Urso ha raccontato che al momento dei saluti con i famigliari e i naufraghi il Conte ha esordito con una frase poco apprezzabile quando Eva stava abbracciando la figlia e il marito:

Prima della partenza, c’erano le famiglie a salutare i concorrenti, mia madre stava abbracciando me e il marito. Lui ha detto: che palle queste famiglie! E Caroletti (il marito di Eva) gli ha risposto: ci spiace che tu non ne abbia una tua qui a salutarti. Filippo ha controreplicato: vorrà dire che mi farò la tua sull’Isola riferendosi a mia madre. Poi ha aggiunto: te la rimando subito a casa. Era presente anche una persona della produzione. Vi accorgerete presto di chi è Filippo“.

Certamente la frase di Nardi è a dir poco riprovevole. E dimostra che, ancora oggi, la Henger sia giudicata per il suo passato lavorativo.

Il Complotto

La figlia di Eva ha anche gridato al complotto e, sicuramente la sua esperienza come ex naufraga, le da la capacità di valutare i movimenti degli attuali concorrenti in modo più lucido avendo vissuto in prima persona le dinamiche del gioco.

Secondo la piccola Henger, l’attuale mejor dell’Isola, Francesco Monte ha architettato un complotto ai danni della mamma.

Come mai ha votato mia madre quando non aveva ricevuto neppure una nomination? Filippo Nardi aveva scritto il suo nome sulla lavagnetta e lo ha cancellato. Dai filmati si vede che De Martino gli dice che non può cambiare e si sente Monte bisbigliare qualcosa. Il pubblico giudica mia madre per il passato invece è una donna dolcissima, dovete scoprirla“.

Il motivo per cui l’ex tronista tarantino abbia scelto di mandare immediatamente Eva al televoto qual è? Forse il bel giovane si è legato al dito il fatto che ai tempi del triangolo Cecilia- Ignazio -Francesco, l’ungherese si era schierata a favore dell’argentina. Forse, Francesco, si è vendicato?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.