Notizie e Gossip

Isola dei Famosi: Stefano De Martino nei guai

Stefano-De-Martino-boost

La novità dell’Isola dei Famosi quest’anno era proprio il nuovo inviato, ovvero il ballerino ed ex marito di Belen Rodríguez, Stefano De Martino. Il bel napoletano era partito alla volta dell’Honduras per mettersi alla prova in una nuova veste e, perché no, anche per provare a dare una svolta alla sua carriera televisiva.

Criticato da molti

La sua performance da invitato ha, però, diviso il pubblico in due parti. Chi lo sostiene e chi invece lo critica aspramente per la sua “incapacità” a gestire questo ruolo. Sicuramente gli errori che ha fatto durante le prime dirette non hanno contribuito al suo apprezzamento. Il bel Stefano ha commesso delle leggerezze, soprattutto nei momenti dell’eliminazione. Il suo modo di condurre e questi errori hanno fatto sì che si alzasse un polverone attorno alla sua figura, e soprattutto l’ex inviato, Stefano Bettarini l’ha criticato, punzecchiandolo attraverso le pagelle, con voti bassissimi, che ha pubblicato attraverso il giornale Spy. Lo stesso ex calciatore sostiene che De Martino sia protetto da persone importanti del programma e che le sue sviste non verranno punite.

Coinvolto nel canna-gate

Ma non si tratta solo delle sue sviste durante la diretta e nelle vesti di inviato. Stefano ha dichiarato di essere presente quando i naufraghi hanno vissuto nella villetta, precedentemente all’inizio del reality. Questo potrebbe voler dire che, lo stesso inviato, potrebbe aver assistito ai momenti in cui Francesco Monte avrebbe fatto uso di marijuana e quindi, potrebbe essere complice del suo ex cognato avendolo tenuto nascosto.

Lo scandalo

Come già noto, ormai, da 15 giorni all’Isola dei Famosi è stato denunciato, dalla Henger, la detenzione ed il consumo di droga da parte di uno (o più?) concorrenti del reality. Da quando è scoppiato lo scandalo sono state fatte numerose verifiche e pare che il fatto non sussista. Nelle settimane scorse, però, si era parlato di un coinvolgimento, nell’uso della marijuana, anche di altre persone. Queste persone pareva fossero un paio di concorrenti, oltre Francesco, una persona della produzione e poi, si diceva che fosse coinvolta una persona importante ai fini del programma e, molti, hanno pensato che fosse proprio l’inviato napoletano.

Chiarimenti

L’argomento non è stato affrontato ancora nelle scorse puntate, anche perché la conduttrice, all’epoca del fatto, ha fatto presente che quando i naufraghi hanno vissuto in villa non erano ripresi 24 ore su 24 e quindi, nel caso in cui realmente Francesco abbia fumato marijuana, era possibile che non fosse stato ripreso. E’ pur vero che Stefano era in villa con loro proprio per “spiare” i momenti in cui le telecamere non erano presenti. Inoltre, nei recenti collegamenti con Verissimo, Stefano ha preso una posizione netta riguardo lo scandalo. Ha precisato che non vuole esprimersi perché può essere facile che venga fraintesa anche la minima parola e precisa che questo episodio ha coinvolto anche tutta la produzione, al punto che hanno impiegato una settimana prima di poter di nuovo uscire dal residence che li ospita. Probabilmente, però, bisognerà aspettare la puntata di questa sera per vedere se ci sarà modo di chiarire la sua posizione.

“Fumo Drum”

Per quanto riguarda “l’imputato”, Francesco Monte, nella puntata di sabato di Verissimo, il ragazzo ha spiegato che la foto che lo ritrae fumando è un fermo immagine ricavato da un video e che quella che aveva in mano non era una canna, ma una sigaretta di drum, rullata a mano.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.