Senza categoria

Isola dei Famosi: Sopresa per Stefano De Martino

Come ormai già sappiamo, Stefano De Martino ha lasciato momentaneamente Amici, per ricoprire nuove vesti, quella di inviato in Honduras, per il reality show l’Isola dei Famosi. Dunque, affiancherà Alessia Marcuzzi direttamente dall’isola honduregna.

“Confesso, non ho ancora preparato la valigia”

Sabato, il ballerino è stato ospite a Verissimo e nel salotto di Silvia Toffanin si è lasciato andare a confessioni ed emozioni.

Primo fra tutti, Stefano ha rivelato che non ha ancora preparato la valigia e che, probabilmente come sua consuetudine, lo farà proprio all’ultimo minuto, dimenticandosi quasi sicuramente le cose più importanti che dovrà, poi, comprare direttamente sul posto.

Durante l’intervista sono stati due i momenti in cui Stefano si è lasciato andare alle emozioni: il primo quando, durante un filmato, ha visto le foto con suo nonno Stefano, venuto a mancare recentemente. L’altro quando ha parlato di Santiago, raccontando che la mezz’ora più bella della sua vita è stata proprio il giorno che è nato suo figlio.

La sorpresa

Manca una settimana alla prima puntata e quindi pochi giorni alla partenza del bel De Martino che, valigia a parte, si sta godendo fino all’ultimo i momenti che gli restano prima di lasciare l’Italia per circa tre mesi.

Da una stories postata proprio dal futuro inviato dell’Isola ha trascorso il tempo con la sua famiglia. Proprio loro gli hanno organizzato una sorpresa.

Il video ritrae Stefano che fa ingresso in una sala e tutti gli amici e i parenti lo accolgono intonando la sigla del reality show. Stefano, pur avendo gli occhiali da sole, non nasconde la sua reazione e la sua commozione. Si mostra visibilmente colpito e sorride dolcemente. Tra tutti gli invitati spunta e si intravede dal video anche Gilda D’ambrosio. Chi è? Beh è la ragazza con cui Stefano, qualche settimana fa era stato fotografato e con la quale sembrava fare coppia fissa. Ma, nell’intervista con la Toffanin, il ballerino partenopeo ha categoricamente smentito di avere una storia e si è dichiarato sentimentalmente libero. Chissà.

La stessa ragazza appare anche in una stories postata dalla sorella di De Martino, Adelaide. Se sia stata invitata in veste di fidanzata o di amica, questo non lo possiamo sapere.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.