Notizie e Gossip, Senza categoria

Isola dei Famosi: Si schierano i naufraghi contro Eva Henger

La puntata dell’Isola di ieri sera si è aperta in un modo piuttosto insolito. Alessia Marcuzzi ha voluto affrontare tutta la questione canna-gate cercando di chiarire quanto più possibile la sua posizione a riguardo e tutta quella della produzione Magnolia.

La parola ad Andrea Marchi

La parola è stata data anche ad Andrea Marchi, uno dei responsabili di produzione che soggiorna in Honduras assieme ai naufraghi, il quale è stato accusato da Eva di averla spinta ad accusare Francesco in diretta. L’uomo è apparso visibilmente scosso e ha precisato che le sue parole non sono state quelle dette da Eva ma: “Non sono d’accordo con quello che vuoi fare, ma siccome siamo in un paese democratico, tu puoi dire ciò che pensi quando vuoi. E ti prendi la responsabilità“. Dunque, la versione del responsabile dei contenuti corrisponde a quella di Cecilia Capriotti. Inoltre, spiega Andrea, che le cose vanno chiarite anche in vista delle sue figlie che hanno assistito a tale scempio e che vedono il padre coinvolto in una cosa che non gli appartiene e non per le innumerevoli ore di lavoro a cui, tutta la squadra, è sottoposta.

I naufraghi contro Eva

Ma non finisce così, Alessia cede la parola anche ai naufraghi ancora in giorno ed ancora in Honduras. Tra tutti, un paio hanno deciso di dire la propria prendendo anche una posizione piuttosto netta nella vicenda che ha coinvolto Monte. Primo, lo sportivo Amaurys Perez. Il sudamericano è piuttosto infastidito da tutto il polverone alzatosi e soprattutto perché Eva continua a dire che tutti i naufraghi sapevano, tutti erano a conoscenza ed erano d’accordo col denunciare il fatto, e poi tutti si sono tirati indietro. Amaurys, stizzito, sostiene che nessuno può dire che Francesco abbia consumato della droga e consiglia ad Eva: “prenditi le tue responsabilità Eva, non infangare il mio nome. Se hai annusato questa grande cosa, vai per la tua strada“. Al coro si è unito anche Jonathan:
Monte è un ragazzo perbene. Non fuma sigarette da pacchetto, rolla il drum. Posso vederlo rollare una sigaretta ma non sarei in grado di dire che era una canna. O hai assaggiato o è un’accusa molto grave“.

Francesco Monte ringrazia

Si sa che Francesco non fa ospitate televisive per parlare di tutto lo scandalo, e quelle poche volte ha dichiarato di non aver commesso il fatto e di aver fumato solo sigarette fatte a mano. Ieri, probabilmente stava seguendo l’Isola, e quando ha visto la solidarietà da parte dei suoi ex compagni d’avventura l’ha ringraziati attraverso un post sulle sue IG Stories: uno sfondo nero con un cuore rosso nel mezzo. Zero parole ma con un significato immenso.

monte social-2-2

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.