Senza categoria

Isola dei Famosi: Sfida tra Alessia e Stefano

Manca poco al ritorno dell’Isola dei Famosi. La prima puntata è fissata per il 22 Gennaio, alle 21.20 circa, su Canale 5. Si tratta della tredicesima edizione del reality, e alla conduzione, come sempre Alessia Marcuzzi, affiancata quest’anno da un volto nuovo. Non più Alvin e nemmeno Stefano Bettarini, bensì, il ruolo di inviato sul posto è toccato a Stefano De Martino. Il pupillo della De Filippi ha, momentaneamente, lasciato il suo ruolo di professionista nel corpo di ballo di Amici, per lanciarsi in questa nuova avventura.

Questa edizione, si spera che sia super seguitissima come successo con il GF Vip.

Gli opinionisti

Oltre alla padrona di casa e a Stefano, ci saranno altri due volti presenti in studio. Uno, conosciuto ai veterani della trasmissione, ossia la “zia” più famosa d’Italia, Mara Venier. Ricordiamo ancora come, in un’edizione dell’Isola, si lasciò sfuggire in diretta lo spoiler riguardante la Playa desnuda, rivelando ai concorrenti che si stava svolgendo una sorta di isola parallela con protagonisti Cecilia Rodríguez e Brice Martinet. L’altro, invece, è un volto nuovo per la trasmissione e si tratta del vincitore dell’ultima edizione del GF Vip, Daniele Bossari. Certo, questo ruolo può sembrare un contentino per il presentatore, poiché nelle scorse settimane si erano rincorse le voci che lui avrebbe potuto avere il ruolo affidato a Stefano.

Sfida a suon di yoga

Tra la conduttrice e l’inviato di quest’anno sembra essere nata una bella intesa ancor prima della diretta. I due infatti si stanno sfidando tramite Instagram a mettere in pratica delle posizioni tipiche dello yoga.

Prima la Marcuzzi lo sfida a fare la posizione del loto senza mani,

https://instagram.com/p/Bc9oipFlXhr/

in risposta De Martino ha postato un video del suo tentativo non andato a buon fine.

https://instagram.com/p/Bc_8C0gDRSk/

La seconda posizione riguarda il ponte sulle punte dei piedi

https://instagram.com/p/BdNE-nYlRQN/

Di seguito la risposta del ballerino e come guest star il piccolo Santiago

https://instagram.com/p/BdUldQPjFyJ/

Il vero cavallo di battaglia di Alessia

Ieri, sul profilo della conduttrice, è apparso il video in cui Alessia sfida Stefano al suo vero cavallo di battaglia.

Ecco il mio vero cavallo di battaglia caro Stefano De Martino: la morte del cigno. Non credo davvero che tu possa superare la mia sensualità ed eleganza #aspettandolisola #isola

https://instagram.com/p/BdzpxRLlina/

Tra i commenti quello di Stefano

“La vedo veramente dura”

Appuntamento, allora il 22 su canale 5 per la prima puntata dell’Isola.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.