Notizie e Gossip

Isola dei Famosi: Reality a rischio chiusura

Che questo non fosse l’anno fortunato dell’Isola dei Famosi, si era capito a pochi giorni dall’inizio del reality con l’abbandono di Chiara Nasti. A seguire numerosi altri ritiri, sospensioni e forse espulsioni. Non da meno, la bufera scatenata dal canna gate.

Chiusura anticipata?

Stando agli ascolti e allo share del serale, di certo questa non è stata l’edizione più fortunata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Sicuramente lo scandalo scaturito dalle dichiarazioni di Eva Henger hanno dato una mano a quella che pare essere la decisione più quotata ultimamente, in giro per il web. Parrebbe dunque che la Mediaset e la Magnolia Production abbiano tutta l’intenzione di accorciare i tempi e di chiudere il programma in anticipo. Probabilmente, il fatto che Striscia la notizia si sia messa a fare le sue indagini, in modo da dar risposta sulla vicenda Monte, è anche stato motivo per cui si sta vagliando l’opzione della chiusura anticipata. Ma non è l’ultima cosa che sta accadendo nelle ultime ore…

Franco espulso?

Pare che nell’occhio del ciclone ci sia finto anche il NIP, Franco Terlizzi, per una frase che avrebbe pronunciato nei confronti del suo ex compagno di avventura, il sensitivo Craig Warwick. Sembra che quando il britannico gli ha rivelato la sua omosessualità lui abbia risposto “Sei gay? Che schifo!“. Tutti sappiamo quanto in tv tengano a mantenere un profilo basso su certe questioni e come, una frase detta senza riflettere, possa essere causa di espulsione da giochi, quali reality. Pensiamo che durante il GF Vip è stato fatto un processo a Giulia De Lellis per una frase considerata omofoba, o Clemente Russo fu squalificato per una frase considerata misogina. Dunque, quali provvedimenti verranno presi contro Franco?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.