Notizie e Gossip

Isola dei Famosi: proposta indecente a Marco Ferri da parte di una naufraga fidanzata

caprotti1

Non c’è tregua per l’Isola dei Famosi sul fronte del gossip e degli scandali. Dopo il canna-gate l’attenzione si è spostata più su pettegolezzi piccanti che coinvolgono alcuni naufraghi.

Con Amaurys solo amici

Cecilia Capriotti, una volta abbandonata l’Isola è stata coinvolta nell’affaire che vedrebbe protagonisti due naufraghi sposati. Prima il giornale Chi, poi Eva Henger avevano affermato che sull’Isola si sarebbe verificato un incontro intimo tra due concorrenti che al di fuori del programma hanno un consorte. I sospetti sono ricaduti anche sulla stessa showgirl e su Amaurys, ma la donna ha sempre sostenuto che sono solo buoni amici perché entrambi molto innamorati dei rispettivi parnter. Ma non è tutto, una volta fuori dal gioco Cecilia ha anche svelato ulteriori altarini.

Marco Ferri ha rifiutato una naufraga fidanzata

Queste rivelazioni riguarderebbero Marco Ferri il quale sarebbe stato puntato da una naufraga fidanzata. Nella sua trasmissione web Casa Signorini, proprio il giornalista ha dato ulteriori specifiche sulla questione rimasta un po’ nell’anonimato, specie riguardo la ragazza coinvolta: “Cecilia Capriotti mi ha detto che la fidanzata a mettere gli occhi su Ferri è stata Elena Morali che aveva chiesto aiuto in tal senso anche alla stessa Cecilia. Marco ha rifiutato e ha preferito i grattini di Jonathan! Come lo interpretate tutto ciò?”. Di questo episodio si era già parlato ma Cecilia non aveva fatto nomi, ma nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque si è ritornati sull’argomento.

“Lei è fidanzatissima”

La Capriotti riprende la storia facendo alcune precisazioni: “Una naufraga ha proposto a Marco Ferri di fare una passeggiata insieme a lei, durante la notte (quando le telecamere sono di meno) e lui le ha detto di no! Lui è un ragazzo molto educato, ha rifiutato perché lei è fidanzata ma anche perché lei non è il suo tipo! Lei è fidanzatissima! Io l’ho saputo da un’altra ragazza che lo ha detto a me e ad altre persone privatamente, non in trasmissione! Questa ragazza che ce lo ha detto è stata ospite alle trasmissioni di Barbara D’Urso una volta uscita dall’Isola”. Da quanto emerge, allora, non è stata la Capriotti ad assistere alle presunte avances ma le sarebbero state riportate. La risposta della D’Urso è piuttosto palese: “Povero Scintilla (fidanzato della Morali)” avrebbe esclamato la conduttrice.

“Ferri più donna di me”

Già appena uscita dal reality aveva esposto il suo pensiero sul figlio del celebre calciatore dell’Inter Riccardo Ferri, riportando questa notizia e interpretandola a suo modo, sottolineando anche un lato femminile di Marco molto spiccato che lo avrebbe portato ad avvicinarsi anche a Jonathan e a non mostrare alcun tipo di fastidio quando quest’ultimo gli faceva dei grattini.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.