Notizie e Gossip

Isola dei Famosi: Pietro Tartaglione “Sono geloso di Rosa”

uomini-e-donne-pietro-tartaglione

Pietro Tartaglione, fidanzato di Rosa Perrotta, attuale naufraga dell’Isola, ammette di esser geloso dell’amicizia nata tra la sua fidanzata e Marco Ferri. Ma è anche sicuro della correttezza e della trasparenza di Rosa.

“Sono geloso”

L’avvocato casertano, ospite a Mattino Cinque, si lascia andare a dei commenti riguardo l’avventura che sta vivendo la sua compagna. Maggior peso viene dato all’amicizia fiorita tra l’ex tronista e il figlio del famoso ex giocatore, Riccardo Ferri. Pietro afferma che il web influencer si sarebbe permesso alcune libertà che non avrebbe dovuto concedersi. E sottolinea:
“Sì, sono molto geloso di lei, partendo però sempre dal presupposto che Rosa ha la mia massima fiducia, siamo una coppia molto solida, molto vera. Siamo stati anche fortunati.. C’è stato solo un episodio un po’ scomodo, quando Marco Ferri dopo pochi giorni dall’inizio della trasmissione l’ha chiamata ‘cucciola’. Anche se ovviamente Rosa l’ha messo subito al suo posto, facendogli capire che non era il caso.”

La nomination

Nel corso della puntata, l’ex corteggiatore si è dichiarato molto contento per la sua fidanzata per aver superato la nomination contro Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani.
A tal proposito, l’avvocato afferma:

Ieri sera avevo il cuore in gola durante questa nomination, perché non era uno scontro facile, e anche vedendo poi le percentuali si capiva che non era un confronto scontato. Ovviamente sono felicissimo del risultato, adesso lei può viversi quest’Isola in maniera più serena, più tranquilla, può uscire la vera Rosa, gli aspetti che ancora non abbiamo visto. Capisco che non sia facile, perché comunque c’è la difficoltà dell’esperienza in sé che gioca un ruolo fondamentale, ma Rosa è una persona simpatica, solare, scherzosa, a casa è un vulcano

Il post di Pietro

Rosa, nel corso delle passate puntate, è stata bersaglio di critiche e ha avuto discussioni accese con Nadia Rinaldi. Pietro, per quell’episodio, è intervenuto sui social difendendo il suo amore a spada tratta. Ecco il post

“Non ho, fin ora, espresso pareri ma è difficile restare in silenzio dinanzi a certi atteggiamenti, soprattutto quando la persona colpita è una parte essenziale della tua vita.
Ho trovato a dir poco “spiacevole” il comportamento della signora Nadia Rinaldi dalla quale mi sarei aspettato modi di fare completamente diversi. Quando ci si trova ad affrontare situazioni così estreme, ci si aspetterebbe, proprio dalle persone più “mature” e con più esperienza atteggiamenti di sensibilità, di equilibrio,di empatia… e non cieca ostilità e bassezze che nuociono solo a chi ne è l’artefice,mettendone in luce la vera natura.
So bene che, la tua determinazione, nonché il tuo coraggio, ti permetteranno di andare oltre e di proseguire il tuo cammino forte della tua lealtà e della tua trasparenza.
Forza amore
💪❤️

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.