Notizie e Gossip

Isola dei Famosi: paura per un naufrago. Intervento dell’elisoccorso

male cipriani

Questa sera andrà in onda la seconda puntata del reality in diretta dall’Honduras, l’Isola dei famosi, e in attesa di sapere come andrà il televoto tra Eva Henger e Marco Ferri, continuano ad arrivare notizie in diretta.

Cosa è successo?

In mattinata si è reso necessario l’intervento dei medici e dell’elisoccorso durante una prova. Un naufrago ha accusato un malore con conseguente mancamento che ha portato i medici, che si trovavano nei pressi di Cayo Cochinos, ad intervenire

Dalle prime ricostruzioni, pare che il naufrago in questione sia Francesca Cipriani. L’ex pupa ha avuto un mancamento durante la prova, ma le cause non sono ancora note. Sono in corso gli accertamenti.

Non è il primo episodio

La donna non è nuova a questi episodio. A distanza di una settimana dall’inizio, questa è la terza volta che si sente male.

La prima è avvenuta proprio in diretta, quando al momento del lancio, la Cipriani si è fatta cogliere da un vero e proprio attacco di panico, mettendo a rischio anche l’equilibrio dell’elicottero su cui si trovava.

Il primo tentativo di lancio in mare, dunque non era andato a buon fine. Nel corso della puntata, la ragazza è riuscita a tuffarsi, non senza alcune accortezze.

L’altro risale a pochi giorni dall’inizio del reality quando la Cipriani ha avuto un mancamento ed ha perso i sensi. I suoi compagni d’avventura hanno tentato di rianimarla ma senza successo. E quindi anche in questo caso sono dovuti intervenire i soccorsi che l’hanno portata in infermeria. La causa, in questo caso, è stato lo stress.

Chi è Francesca Cipriani

Francesca Cipriani, classe 1984, si rende nota al pubblico televisivo nel 2006, partecipando al Grande Fratello. A seguito della sua partecipazione viene chiamata in diverse trasmissioni come opinionista.

Nel 2010 partecipa alla seconda edizione de La pupa e il secchione, vincendola.

Negli anni seguenti ha preso parte ad altri programmi come inviata, co-conduttrice e in alcune sitcom.

L’ex pupa è finita sotto i riflettori anche per la sua vita privata. Qualche anno fa ha raccontato di quando Lele Mora, suo ex agente, l’ha schiaffeggiata, presa a calci e pugni in un noto locale milanese perché aveva rifiutato di partecipare ad una puntata di Pomeriggio 5.

Inoltre, ha avuto una relazione con l’ex di Valeria Marini, Giovanni Cottone che ha avuto anche gravi problemi giudiziari.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.