Isola dei Famosi: una nuova concorrente super trash

nuova concorrente all'isola dei famosi

Nuova concorrente all’Isola dei Famosi, necessaria per rimpolpare le fila dei naufraghi che per una serie di diverse motivazioni si stanno assottigliando sempre di più.

Si tratta di una persona sconosciuta per il pubblico italiano ma molto famosa in Spagna, dove ha partecipato a ben due reality show, durante i quali ha messo in luce un carattere spigoloso e una formidabile vena trash.

Nuova concorrente all’Isola dei Famosi

Si chiama Aida Nizar la quarantaduenne spagnola che potrebbe entrare di gran carriera nella rosa dei concorrenti dell’Isola dei Famosi.

In Spagna era una persona qualunque prima di partecipare alla versione spagnola del Grande Fratelo NIP. Grazie alla sua personalità fumantina, spigolosa e completamente votata al trash, Aida si fece ricordare dal pubblico, tanto di entrare di diritto nella successiva edizione del Grande Fratello VIP, sempre per la televisione spagnola.

Dal momento che sembra essere proprio un animale da reality, la Nizar prese parte anche all’Isola dei Famosi dove conobbe un altro naufrago dell’attuale edizione italiana dello show: Marco Ferri. I due non andarono d’accordo e probabilmente anche sull’Isola Italiana i due faranno scintille.

nuova concorrente all'isola dei famosi

Aida Nizar ed Elettra Lamborghini

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello VIP spagnolo Aida Nizar divise la casa con Elettra Lamborghini. Le due, entrambe primedonne e signore indiscusse del trash, vennero immediatamente ai ferri corti.

Le cose precipitarono nel momento in cui, a seguito di un furioso litigio con l’ereditiera, la Nizar ritenne opportuno defecare sul pavimento della casa. Naturalmente la reazione della Lamborghini arrivò immediatamente: oltre a darle della “cagona”, Elettra pronunciò una frase che entrò nella storia del trash internazionale: “Ti compro la vita”.

Conoscendo questi dettagli, oggi si possono fare alcune riflessioni sulla recente storia dell’Isola dei Famosi. Prima ancora che il programma cominciasse circolarono voci per le quali Elettra Lamborghini aveva improvvisamente rifiutato di partire a meno che non fosse eliminata dal cast quella che al tempo l’ereditiera definì una sua “diretta competitor”. Col senno di poi si può ipotizzare che fosse proprio la Nadir la diretta antagonista della Lamborghini, la quale evidentemente non volle rischiare nemmeno per errore di ritrovarsi faccia a faccia con l’odiatissima spagnola.

Il ritiro di Craig Warwick

Quest’Isola dei Famosi non è tra le edizioni più fortunate del reality. I concorrenti ritirati per varie ragioni sono infatti attualmente più degli eliminati. Le due concorrenti eliminate finora sono infatti Eva Henger e Nadia Rinaldi, mentre attualmente i concorrenti ritirati sono tre.

La prima è stata Chiara Nasti, che dopo pochissimi giorni trascorsi sull’Isola ha stabilito di lasciare il reality perché soffriva troppo la mancanza dei suoi genitori e del suo fidanzato Ugo.

Il secondo ritirato per oscure ragioni è, come tutti sanno, Francesco Monte, al centro del cosiddetto “droga gate” dell’Isola dei Famosi 2018.

Il terzo ritiro forzato è quello di Craig Warwick, che si è dovuto ritirare per motivi di salute. Non si conoscono i dettagli del problema che ha interrotto la partecipazione del sensitivo al reality: qualcuno parla di una gamba rotta, ma da alcuni video sembrerebbe che Warwick abbia dovuto sottoporsi a una visita medica e sarebbe tornato a Cayos Cochinos con l’addome fasciato.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.