In primo piano

Isola dei Famosi: naufrago bloccato in aeroporto, partecipazione a rischio?

Mancano pochissimi giorni all’inizio dell’Isola dei Famosi 2018 ma già c’è stato il primo colpo di scena. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi aprirà i battenti lunedì prossimo 22 Gennaio ma già prima di andare in onda un colpo di scena rischia di modificare i programmi degli autori. Secondo quanto scritto da Gabriele Parpiglia infatti un naufrago sarebbe stato bloccato in aeroporto e non sarebbe di conseguenza riuscito a raggiungere l’Honduras. Al momento il concorrente in questione sembra essere ormai fuori dai giochi, resta da capire se si riuscirà a risolvere questa complicata situazione oppure se il concorrente verrà sostituito in extremis.

Bloccato a Città del Messico

Un naufrago della prossima Isola dei Famosi sarebbe rimasto bloccato a Città del Messico mentre si stava recando in Honduras insieme al resto del cast. La clamorosa notizia verrà pubblicata con tanto di dettagli dal settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini con il quale collabora anche Gabriele Parpiglia, che per primo ha pubblicato l’indiscrezione sul suo profilo Instagram ufficiale. A quanto sembra il problema sarebbe legato ad un documento smarrito che ha bloccato lo sfortunato protagonista impedendogli di proseguire il viaggio per raggiungere la spiaggia di Cayo Cochinos. La redazione del programma pare stia lavorando alacremente per risolvere il problema burocratico in tempo per la prima puntata di lunedì. I tempi sono ormai strettissimi e se non si dovesse riuscire a risolvere la questione gli autori dovranno inventarsi una valida alternativa.

Documento smarrito o scherzo di cattivo gusto?

paola_di_benedettoLo sfortunato naufrago protagonista di questa inaspettata odissea risponde al nome di Paola Di Benedetto, ex “madre natura” del programma di Paolo Bonolis Ciao Darwin ed ex ballerina di Colorado. La ragazza, in viaggio con il resto del cast in direzione Honduras, è stata bloccata dalla polizia di frontiera all’aeroporto di Città del Messico poiché durante i controlli di routine è stata trovata senza passaporto. Il documento era ovviamente in suo possesso al momento del decollo dall’Italia ma poi sembra essersi volatilizzato nel nulla. Dove sarà finito il documento di Paola? Probabile che la ragazza lo abbia smarrito durante il viaggio o al momento dello sbarco in Messico. Qualche maligno però ha già avanzato un’ipotesi che farà discutere. Sul web si legge infatti di un possibile scherzo, se così lo si può chiamare, di qualche altro naufrago che preoccupato dalla presenza dell’avvenente Paola ha deciso di escluderla dal gioco ancora prima di iniziare. Sarebbe una mossa a dir poco scorretta ma ovviamente siamo ancora nel campo delle ipotesi, in questo caso anche molto suggestive. Di certo al momento sappiamo solamente che la redazione sta facendo di tutto per risolvere la situazione ma solo i prossimi giorni potranno dirci cosa succederà in vista della prima diretta di lunedì prossimo.

Francesco Monte e Marco Ferri già “cotti”?

Come già detto Paola Di Benedetto non è nuova al mondo dello spettacolo ma non tutti la conoscono per il suo nome quanto per i suoi ruoli a Ciao Darwin e Colorado. Nata 23 anni fa a Vicenza da genitori di origini siciliane, ha sempre avuto in testa il mondo dello spettacolo. Dopo diversi concorsi di bellezza (anche vinti) approda a Miss Italia e dopo aver lavorato come modella approda in tv. Molto attiva sui social, ecco le sue dichiarazioni in merito alle sue pubblicazioni sul web: “i social mi piacciono molto! Mi diverto a condividere con le persone che mi seguono mie foto, selfie, e in generale pensieri positivi. Certo, vanno usati con discrezione, ma in generale mi divertono e mi permettono di far vedere una parte di me anche alle persone che non mi conoscono e che desiderano saperne di più di me!”. La sua avvenenza in questi giorni prima dell’inizio ufficiale dell’Isola pare abbia già fatto perdere la testa ad altri 2 naufraghi: Francesco Monte e Marco Ferri pare non le stacchino mai gli occhi di dosso. Ora saranno in Honduras sperando di vedere arrivare dal Messico la loro bella…

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.