Notizie e Gossip

Isola dei Famosi: Monte ha abbandonato l’Isola?

Questa sera andrà in onda la terza puntata in diretta del reality l’Isola dei Famosi, e proprio la puntata di stasera è una delle più attese a causa dei fatti che si sono succeduti a partire da lunedì scorso.

L’antefatto

Lunedì scorso, in diretta, Eva Henger ha accusato Francesco Monte pubblicamente di detenzione e consumo di sostanze stupefacenti, marijuana in preciso. L’ex pornostar ha dichiarato che l’ex tronista avrebbe fumato delle canne, mentre tutti i naufraghi erano rinchiusi all’interno della villa che li ha ospitati prima dell’inizio del reality. L’accusa ha generato in Monte un malumore che ha caratterizzato tutta la sua permanenza di questa settimana. Di fatti il ragazzo ha avuto alcuni momenti di cedimento, ha pianto e si è dispiaciuto per come potevano vivere questa situazione i suoi parenti a casa.

Francesco ha abbandonato l’Isola?

Pare dunque che questa vicenda abbia avuto una grande ripercussione sul concorrente tarantino, al punto da spingerlo ad abbandonare l’isola. Secondo quanto riportato sul blog di Davide Maggio, Francesco avrebbe abbandonato il reality e dunque, non sarà presente nella puntata di questa sera. Sembrerebbe, inoltre, che l’ex naufrago sia già in volo verso l’Italia. Sul blog si legge anche che, nel corso della puntata di questa sera verrà mostrato il confessionale nel quale, Francesco agitato e nervoso, spiegherebbe i motivi del suo abbandono. Come molti avranno già pensato, sono legati proprio all’episodio della droga di cui Monte si è reso, volontariamente o meno, colpevolmente o meno.

Innocente o colpevole?

Come già accennato, Monte è stato accusato dalla Henger durante la diretta scorsa di aver portato della marijuana all’interno della villa in cui, tutto il cast, ha vissuto per qualche giorno prima che partisse il reality vero. Le accuse lanciate dall’ungherese hanno scaturito una forte reazione da parte del tarantino, al punto da dire che la situazione si sarebbe poi risolta fuori, in tribunale. Sempre durante la diretta, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha tentato di placare gli animi spiegando che secondo la produzione e secondo la trasmissione il reality è iniziato il lunedì e non prima, quando erano in villa, pertanto ciò che i naufraghi hanno fatto in quel frangente non è importante per il reality e non deve essere giudicabile. Purtroppo l’accaduto ha avuto tutt’altra risonanza. Si è scatenato il MoiGe, ovvero il Movimento italiano Genitori, che ha denunciato il fatto all’ambasciata honduregna affinché prenda dei provvedimenti contro il naufrago. Nella puntata di questa sera si dovrebbe risolvere tutta la faccenda, si potrebbe scoprire se Francesco ha lasciato l’isola volontariamente (e questa scelta potrà essere interpretata in due modi diversi, o come ammissione di colpevolezza o come volontà di risolvere l’accaduto prima possibile). Nel caso Francesco sia rimasto a Cayo Cochinos, scopriremo i provvedimenti che sono stati presi ai suoi danni.

Non è un periodo facile

Francesco Monte è partito per l’Isola, come ha dichiarato, anche per affrontare la situazione sentimentale che sta vivendo. Pochi mesi fa è finita la sua relazione, durata quattro anni, con Cecilia Rodríguez a causa di un “tradimento” di quest’ultima durante la sua partecipazione al GF Vip. L’argentina ha deciso di porre fine alla sua storia a seguito di un’infatuazione che vede coinvolto Ignazio Moser e a seguito di ciò ha lasciato il suo fidanzato storico durante una diretta serale. A questo periodo di difficoltà si è aggiunto anche questo episodio che sicuramente non sta rendendo la vita facile al ragazzo. Per tutte le risposte, però, bisognerà aspettare questa sera.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.