Notizie e Gossip

Isola dei Famosi: malore per la Cipriani

E veniamo a parlare dell’Isola dei Famosi e di un nuovo episodio che vede protagonista l’ex pupa, Francesca Cipriani.

Il malore

Durante la prova per il mejor ed il peor, che consisteva nel recuperare dei cocchi colorati lanciati lungo una cascata, per poi tirarli nuovamente tentando di fare canestro , la bionda maggiorata, mentre era in acqua ha accusato un malore ed ha iniziato a chiedere aiuto: “Ama (Amaurys) aiuto!!!“. Una volta arrivata a riva, ha avuto una crisi ed è scoppiata in un pianto. I medici l’hanno immediatamente raggiunta, rassicurandola sul fatto che era tutto nella norma e che stava bene. Resta di fatto che, a causa del suo malore, Francesca è la peor anche questa settimana, mentre Marco e Amaurys si contenderanno il titolo di mejor.

Non è la prima volta

Da quando ha avuto inizio il reality, Francesca ha vissuto diversi malori, spesso ha anche avuto dei veri e propri attacchi di panico. Ricordiamo il momento in cui, avrebbe dovuto lanciarsi dall’elicottero per raggiungere l’Isola, durante la prima puntata e presa dal terrore ha iniziato ad urlare, a prendere per il collo il pilota e a rimandare il lancio più volte. Anche nel corso dell’ultima puntata, la bombastica ha avuto un momento di panico nel momento dello spareggio per il peor. La ragazza, come Elena e Simone (gli altri due concorrenti a dover gareggiare), avrebbe dovuto appendersi ad una struttura di legno, con braccia e gambe, e restare appesa nel vuoto, con l’acqua del mare sotto. L’ex pupa, ovviamente, non è riuscita a mettere in pratica la prova rimanendo ferma, e inveendo contro gli operatori che avrebbero dovuto levare il supporto sotto i suoi piedi. La scena era per lo più comica.

Francesca vittima di violenza e di bullismo

Molti, al vederla, si pongono una domanda “ma ci è o ci fa?“. A sentire gli amici più cari e la mamma, Francesca è proprio fatta così, svampita, a volte fintamente sciocca. Ma, da quando è iniziata la sua avventura sull’Isola, sono usciti diversi episodi che l’hanno segnata. Da piccola è stata vittima di bullismo e qualche anno fa, prima di diventare famosa, ha subito delle molestie. Lo shock è stato talmente grande che la ragazza ha smesso di parlare per un lungo periodo.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.