Senza categoria

Isola dei Famosi: la verità sul perchè Francesca Cipriani indossa tacchi e coroncina floreale

fcisola

Protagonista indiscussa del reality di Canale 5, L’isola dei Famosi, è sicuramente, fino a questo momento, Francesca Cipriani.

Inizio col botto

Tutti i telespettatori ricorderanno l’attacco di panico che la Cipriani ha avuto, durante la prima diretta, al momento dell’emblematico lancio dall’elicottero. “Non voglio morire” aveva urlato impaurita, afferrando per il collo il pilota. Dopo diversi tentativi, la bombastica Francesca si è tuffata in acqua, non senza qualche favoritismo. E da quel momento, nella testa di molti, risuona una sola domanda: Ma Francesca, ci è o ci fa?

La verità su Francesca

Ospite a Mattino Cinque, la migliore amica di Francesca Cipriani ha parlato, con la conduttrice e gli altri ospiti, del reality e argomento di discussione è stato proprio il look dell’ex pupa. Perché Francesca indossa sempre la coroncina di fiori e perché ha portato con sé delle scarpe con il tacco? Pare che le scarpe abbia già avuto modo di indossarle sulle spiagge dell’Hoduras. La sua migliore amica ha, innanzitutto, specificato che Francesca è proprio così come la si vede, non interpreta alcun personaggio, anche al di fuori delle telecamere.

La verità sulla corona di fiori e i tacchi

Il motivo per cui la supernaufraga indossa, spesso appesa al collo o tra i capelli, una corona di fiori è proprio, come rivela la sua amica, per tenere a bada la folta chioma che ha. Per ciò che riguarda i tacchi, pare che la Cipriani, li abbia portati fin sopra l’isola perché non ne può fare a meno. Secondo quanto dichiara la sua amica, la Cipriani di tutti i giorni sembra rispecchiare quella che mostra in tv, dunque, non si tratterebbe solo di apparire ma di essere realmente così, anche nella vita di tutti i giorni.

Francesca protagonista dell’Isola

Quel che è certo è che la showgirl è esattamente nel modo in cui si mostra, ed in questo momento è una delle protagoniste indiscusse del reality. Con il suo modo di fare, a volte svampito, a volte grottesco e attoriale, regala ai telespettatori momenti di ilarità e, sembra proprio che anche i naufraghi, dopo un primo momento di diffidenza, stiano iniziando a capire che la bionda maggiorata non ci fa, ma ci è.

L’accusa di Malgioglio

Del parere opposto, invece, è Cristiano Malgioglio il quale ha dichiarato che Francesca Cipriani stia recitando e che tutto ciò che si vede è frutto di un copione. Ciò che dichiara è anche che, sarebbe stata la stessa ex pupa a rivelargli che si sarebbe comportata come sta facendo, e quindi che tutto sia stato studiato e preparato a tavolino. In tutta risposta, la madre della ragazza ha fatto sapere che è partita una diffida nei confronti del paroliere siciliano perché quanto da lui dichiarato non corrisponderebbe alla realtà.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.