Notizie e Gossip

Isola dei Famosi hot: Simone Barbato: “Valeria Marini ti voglio”

La missione di Valeria Marini, inviata sull’Isola per smuovere le acque e per portare un po’ di peperoncino tra i naufraghi, sembra portare i primi frutti.

Barbato in confessionale

Già, perché sembra proprio che gli ormoni sull’Isola si siano scatenati con l’arrivo della bionda show girl sarda e che, il protagonista sia proprio Simone Barbato. Convocato in confessionale, il mimo, incitato dalle domande dello staff, si è lasciato andare ai commenti sulla Valeriona nazionale: “Beh esteticamente come fa a non piacere Valeria, è una bellissima donna molto piacevole ed attraente“.

“Valeria ti voglio”

Ma le considerazioni del contadino, sembrano non essersi limitate solo a quelle in confessionale. Di fatto, Valeria ha raccontato ai suoi compagni d’avventura che Simone, durante la notte, in un momento di sonnambulismo, si sarebbe lasciato sfuggire frasi piuttosto piccanti: “Valeria ti voglio, ti voglio. Mi piaci da impazzire!”. Davanti a questo episodio il mimo ha detto di non ricordare di aver pronunciato tali parole: “Io veramente non so cosa la mia bocca abbia tirato fuori!”

Simone ed Elena Morali

Prima di puntare la sua attenzione su Valeria Marini, Simone era stato colpito da un’altra naufraga, sua ex compagna d’avventura, la ex pupa Elena Morali. La ragazza è stata eliminata al televoto ed in questo momento sta vivendo la sua avventura sull’Isola che non c’è assieme a Rosa Perrotta. Durante la permanenza, insieme, sull’Isola i due hanno instaurato un rapporto molto intimo, di amicizia al punto che, Simone, fino a che ha potuto si è sempre schierato dalla parte dell’ex pupa, proteggendola da diverse dinamiche di gioco. Ad esempio, quando ha vinto, come mejor, un soggiorno sulla Isla Bonita, non ha esitato a portare con sé Elena e nel momento della nomination ha scelto di mandare al televoto Nino proprio perché quest’ultimo avrebbe votato la bionda nelle precedenti nomination. Peccato però che la Morali sia fidanzatissima con Scintilla, comico di Colorado, e prossima alle nozze.

Il caso Barbato

Sicuramente l’approccio col genere femminile, da parte del contadino-mimo genera un certo scalpore per via della sua vita privata di cui si è ampiamente parlato appena approdato sulla Playa. Simone sembra che non sia mai stato fidanzato con una donna o, per lo meno, non ha mai presentato una ragazza in famiglia e sembra proprio che non abbia mai avuto rapporti sessuali con l’altro genere, dunque, sarebbe ancora vergine alla veneranda età di quarant’anni. Tale illazione, però, non è mai stata confermata o smentita né dallo stesso né tantomeno dalla sua famiglia.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.