Notizie e Gossip

Isola dei Famosi: Giucas e Perez ‘la fanno’ in diretta

isola dei famosi giucas e perez

Sta già facendo ampiamente parlare di sè la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Da un lato ci sono infatti Francesco Monte e Stefano De Martino, naufrago l’uno, inviato l’altro, sotto l’occhio vigile delle telecamere per immortalare eventuali nuovi legami sentimentali che potrebbero nascere durante la loro permanenza in Honduras.

Isola dei Famosi: Giucas e Perez ‘la fanno’ in diretta

Dall’altro c’è Francesca Cipriani che nel corso della prima puntata ha dato il ‘meglio’ di sè a causa di un attacco di panico poco prima di lanciarsi dall’elicottero in mare; un momento ‘trash’ il cui video è già diventato virale sui social network. Ma non è tutto perchè a completare l’opera ci hanno pensato Giucas Casella e Amaurys Perez che, sempre ieri durante la diretta televisiva, hanno lasciato i telespettatori a bocca aperta facendosi immortalare proprio mentre espletavano i loro bisogni. Tutto è iniziato poco dopo il loro arrivo sull’isola, accolti con un caloroso applauso dallo studio del reality e dal saluto della conduttrice Alessia Marcuzzi; dopo i saluti la Marcuzzi ha dovuto mandare la pubblicità ma, a sport conclusi, ci ha pensato Daniele Bossari a svelare un ‘divertente siparietto’ riguardante proprio Giucas e Amaurys: “Alessia – ha detto il vincitore del Grande Fratello Vip – scusami se ti interrompo. 30 secondi fa Giucas e Amaurys hanno fatto la gara di chi fa la pipì più lontana”.

Alessia Marcuzzi senza parole

Le parole di Bossari hanno lasciato la Marcuzzi letteralmente senza parole. Poi però ha reagito dicendo loro: “Ma davvero? Giucas, Amaurys, non potevate farla in mare? Ci siete stati fino ad ora”. Il siparietto ‘hot’ ha però fatto divertire il pubblico, scoppiato a ridere e così l’inviato sull’isola Stefano De Martino, che ha faticato a ricomporsi sottolineando: “Aiutatemi, qui non ce la faccio”.

Giucas racconta cosa è successo

Ma cosa è accaduto davvero all’Isola dei Famosi? ci ha pensato Giucas Casella a spiegare il tutto, forse nel tentativo di giustificarsi, finendo però per creare ulteriori ‘pasticci’: “Dovevo fare la pipì – ha detto rivolgendosi alla Marcuzzi – ma la stavo facendo vicino a Pérez. L’ho guardato e mi sono spaventato perché ho visto una bestia”. Un doppio senso che ha scatenato il pubblico scaldando ulteriormente gli animi sull’Isola. Ma ci ha pensato Alessia a riportare la situazione sotto controllo: “Ragazzi – ha detto loro – abbiamo capito. Basta, questa Isola è un po’ così…

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.