Notizie e Gossip

Isola dei Famosi: Giucas Casella sospeso

Ieri è andata in onda la quarta puntata dell’Isola dei Famosi e fra i tre nominati, Amaurys, Franco e Filippo, è toccato a quest’ultimo lasciare il programma. Ma c’è un altro concorrente che ha dovuto lasciare il programma.

Giucas sospeso dal gioco

Si tratta dell’illusionista Giucas Casella, il quale è stato sospeso dal reality per motivi di salute. Dunque, il siciliano, come spiega la conduttrice Alessia Marcuzzi, verrà condotto presso l’ospedale in Honduras all’interno del quale sarà sottoposto ad accertamenti medici. “Giucas e la famiglia sono già stati messi al corrente della questione, per motivi di salute, Giucas è sospeso dal gioco. Le condizione dell’Isola non gli permettono il riposo che invece gli ha imposto il dottore, il quale dopo una visita medica avvenuta questa settimana, ha dichiarato che non puoi continuare il reality in queste condizioni – non gravi – di salute.” – dichiara Alessia. Giucas manifesta la sua forte volontà nel rimanere nel gioco e per questo avanza una richiesta: “Sto benissimo qui! Mi sento un leone, spero sia un errore. Promettetemi che dopo la lastra, se tutto va bene, mi consentirete di tornare. Promettetelo!La richiesta è stata accolta dalla padrona di casa e da tutta la produzione. L’illusionista, però, non è nuovo a queste problematiche. Già nell’edizione in cui vinse Vladimir Luxuria, dopo solo dieci giorni di permanenza, fu costretto a lasciare l’Isola a causa di un malore.

L’ultimo esperimento

Poco prima della notizia, il noto ipnotizzatore si è reso protagonista di un simpatico siparietto con la Cipriani. La Marcuzzi lo ha posto dinnanzi una sfida, una prova “ricompensa”, a cui ha dovuto sottoporsi e sottoporre un’altra naufraga, ovvero l’ex pupa Francesca Cipriani. Alessia spiega che nel giro di due minuti, Giucas avrebbe dovuto ipnotizzare Francesca e poi farla lanciare dall’elicottero senza paura, scenate, attacchi di panico. La ricompensa, se fosse riuscita la prova, sarebbe stata una pizza per ogni naufrago. I compagni, in questo caso, hanno potuto assistere in video all’andamento della prova, che, con qualche piccola difficoltà è stata portata a termine.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.