Notizie e Gossip

Isola dei Famosi: Franco Terlizzi lascia l’Isola

Da qualche giorno, sul web, si erano rincorse le voci dell’abbandono di Franco Terlizzi, l’unico Nip di questa edizione. Il personal trainer pugliese avrebbe lasciato l‘Isola nelle scorse ore. I motivi non erano stati ancora resi noti, si era parlato della lite con Amaurys Perez che aveva portato Franco alla decisione.

Il motivo

Non sarà necessario aspettare la diretta di questa sera per scoprire il reale motivo che ha condotto Franco a lasciare Cayo Cochinos. Il pugliese, come spiega un biglietto che è stato recapitato ai suoi compagni d’avventura, ha lasciato l’Isola per dei controlli medici. Il concorrente, dunque, non sarebbe stato squalificato ma, le sue condizioni di salute devono essere verificate ed, al momento, non è certo il suo rientro in gioco.

La puntata

Nel corso della puntata si scoprirà chi sarà eliminato tra Francesca Cipriani, Gaspare (Nino Formicola) e Jonathan Kashanian. Inoltre verrà aperto un televoto lampo tra le due “sospese” Rosa Perrotta ed Elena Morali. Non si sa se il temporaneo abbandono di Franco possa permettere a qualcuno di rientrare in gioco. E, considerando che siamo quasi alla fine è probabile che verranno anche decretati uno o più finalisti di questa edizione.

Il verdetto

Non è ancora deciso, però, il verdetto finale sulle sorti del personal trainer le quali verranno svelate stasera nel corso della puntata. Quello che è certo è che al momento è prioritario esaminare le condizioni di salute in cui versa l’uomo e poi prendere una decisione di conseguenza.

La semifinale

Questa edizione dell’Isola è stata sicuramente una delle più discusse e chiacchierate per via del canna-gate che ha tenuto banco per molte settimane. La questione è stata ampiamente affrontata sia nel corso delle puntate del reality, sia in diverse altre trasmissioni. Inoltre, ci sono stati molti abbandoni volontari (vedi Chiara Nasti e Francesco Monte) ed alcuni causati da problemi di salute, come quello di Giucas Casella. Questo ha permesso il reintegro in gara di alcuni naufraghi eliminati, appunto le due sospese e si è anche allungato il reality di una puntata. La semifinale, si era detto che sarebbe andata in onda venerdì, pare invece che sia confermata per lunedi 9 aprile.

Alessia Marcuzzi senza freni

Come detto precedentemente, questa edizione è stata davvero focosa. Rimarrà nella storia del programma la sfuriata in diretta di Alessia Marcuzzi nei confronti di Eva Henger proprio riguardo lo scandalo canna-gate. La conduttrice ha sempre mantenuto un profilo basso sulla questione, proprio per non alimentare ulteriori polemiche ma, qualche puntata fa è sbottata ed ha accusato pesantemente l’ungherese di andare a parlare in diversi programmi della vicenda e di fare poi la puritana quando si affrontava l’argomento in trasmissione. Non ha avuto peli sulla lingua e di certo non gliel’ha mandate a dire. La bionda romana ha pesantemente giudicato il comportamento tenuto dall’ex pornostar accusandola di essersi comportata in modo erroneo spiattellando la questione pubblicamente in prima serata invece di gestirla privatamente con gli autori.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.