Notizie e Gossip

Isola dei Famosi: Flash news, ecco il naufrago che abbandonerà l’Isola

Tutto si può dire tranne che questa edizione dell’Isola dei Famosi sia noiosa, piatta e vuota di colpi di scena. Dopo l’abbandono di Chiara Nasti a causa della lontananza dalla famiglia, dopo il ritiro di Francesco Monte a causa dello scandalo del canna-gate, pare che un nuovo naufrago ha deciso di lasciare le spiagge dell’Honduras.

INDICE DEI CONTENUTI

Lo Scoop

Ebbene sì, un nuovo naufrago pare aver scelto di abbandonare il gioco a distanza di tre settimane dall’inizio. A lanciare la notizia è il magazine Spy che, appunto, rivela che i naufraghi sono diminuiti ancora di uno. L’indizio che rilascia è questo:

Ennesimo colpo di scena in Honduras. L’Isola dei famosi perde un altro concorrente. Questa volta è il turno di un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio. Lo scopriremo questa sera durante una puntata ricca di colpi di scena inaspettati. All’isola nulla è come sembra…

Ricordiamo che una naufraga in particolare ha avuto problemi a raggiungere i compagni in Honduras, ed è Paola di Benedetto, la quale aveva perduto (o forse le avevano rubato?) il passaporto e rischiava di non poter partecipare al reality. Tutto rientrato, poi, dato che la modella è riuscita a risolvere il pasticcio. Dunque, potrebbe essere lei il naufrago che non è stato aiutato dalla fortuna nel viaggio.

La verità

Negli ultimi minuti, invece, la supposizione sull’ex Madre Natura sono state smentite e, pare che il naufrago che ha abbandonato Cayo Cochinos è un altro, chi? Sembrerebbe che si tratti del sensitivo Craig Warwick. Il motivo? Sembra che sia una cosa piuttosto seria, il sensitivo che parla con gli angeli non ha lasciato l’Isola volontariamente, ma perché costretto a causa di un infortunio. Pare sia caduto e che abbia subito una frattura alla gamba. Dunque, nuovamente un naufrago che lascia il programma anticipatamente. Ci sarà un rimpiazzo? Non perdetevi la diretta, probabilmente questa sera verrà svelato il mistero.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.