News, Notizie e Gossip

Isola dei Famosi: Elettra Lamborghini “Se parte lei, non parto io”

Tra poco più di un mese partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, reality di Canale 5, condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi ma con accanto un volto nuovo: inviato in terra straniera quest’anno non ci sarà Alvin e nemmeno Stefano Bettarini, ma vedremo un altro Stefano. Stefano Di Martino, ballerino di Amici ed ex marito di Belén.

I capricci di Elettra

Sebbene il cast non sia ancora del tutto confermato, già circolano in rete i primi nomi dei primi concorrenti, su tutti sta già facendo parlare di sé l’ereditiera Elettra Lamborghini, nipote del proprietario della più famosa casa automobilistica. Possiamo dire che è una veterana dei reality, in pratica fa solo quelli in giro per il mondo ed è infatti per questo che si è fatta notare dal pubblico. Ha partecipato a Riccanza e SuperShore, in cui ha dato mostra anche del suo carattere alquanto bizzarro. Per un lungo periodo era stata anche data come probabile concorrente del GF Vip.

Ciò di cui si sta parlando nelle ultime ore sul web sono le richieste della giovane ereditiera, richieste alquanto particolari fatte alla produzione del programma Mediaset.

“Se parte lei, non parto io”

Dagospia ci fa arrivare la notizia che l’ereditiera avrebbe imposto un out out. Ovvero, pare che abbia deciso di non partire nel caso fosse confermata nel cast una donna con cui lei, pare di nuovo, abbia avuto discussioni in passato.

Sul blog di Roberto D’Agostino si legge “Si sussurra che la lesbo-cheap Elettra Lamborghini stia già frignando ancor prima di partire per l’Isola. Si dice che abbia imposto il veto sul nome di una sua competitor. Di chi si tratta? Ah, meglio non saperlo”.

Dunque non ci è ancora noto a chi Elettra si riferisca, ma stando ai giornali che hanno svelato i probabili nomi dei concorrenti, tra le donne c’è qualcuna che potrebbe arrecarle fastidio. Tra queste si ipotizzano i nomi di Bianca Atzei, Alessia Mancini, Chiara Nasti, Paola Di Benedetto, Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti.

I motivi di tale veto non li conosciamo, ma sicuramente se la produzione confermerà il cast e tra loro anche l’antagonista della Lamborghini, lo scopriremo. Tre mesi in Honduras, senza mangiare, senza gli agi e senza contatti con la vita reale, farà uscire fuori anche i più antichi rancori.

Aspettare per vedere

Bisognerà aspettare la conferma del cast per scoprire se l’ereditiera partirà comunque nel caso sia o meno presente la sua nemica.

Nel caso decidesse di non andare in Honduras le domande che ci porremo saranno: chi sarà mai questa misteriosa donna che ha costretto la Lamborghini a casa? E soprattutto, con chi verrà rimpiazzata?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.