In primo piano

Isola dei Famosi 2018: arrivano due sexy concorrenti

Il 22 Gennaio, data della partenza ufficiale dell’Isola dei Famosi 2018, è sempre più vicino. Ufficializzati i primi 3 concorrenti della nuova edizione (tre donne: Nadia Rinaldi, Alessia Mancini e Bianca Atzei) arrivano nuove indiscrezioni sui possibili partenti per l’Honduras: secondo i ben informati infatti due bombe sexy avrebbero già la valigia pronta. Si tratta dell’ex tronista Rosa Perrotta (il suo nome circola già da tempo) e dell’ex pupa Francesca Cipriani (che prenderebbe il posto di Elettra Lamborghini). Manca ancora l’ufficialità da parte degli autori del programma ma i fans già sognano. Questa Isola inizia a farsi bollente

La rivelazione di Chi

La possibile partecipazione di Rosa Perrotta e Francesca Cipriani è stata paventata sulle pagine di Chi nella rubrica Chicche di Gossip, ecco cosa si legge tra le pagine del settimanale: “le ultime due naufraghe arruolate per la nuova Isola dei famosi di Alessia Marcuzzi sono la “bombastica” Francesca Cipriani, che dopo l’ottavo provino ce l’ha finalmente fatta (e inoltre è entrata nel cast prendendo il posto dell’ereditiera Elettra Lamborghini) e la sexy tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta, notissima agli innamorati del programma di Maria De Filippi”. Nulla di ufficiale quindi ma se due indizi fanno una prova…

Rosa Perrotta tra bellezza e polemiche

Rosa Perrotta è un viso assai noto a tutti gli appassionati della trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne. Ex tronista, Rosa al termine del suo percorso negli studi di canale 5 ha scelto tra tutti i suoi corteggiatori Pietro Tartaglione con il quale pare sia nato un grande amore. I due convivono a Milano ormai da qualche mese e la loro storia sembra destinata ad un bellissimo futuro insieme. Queste le parole di Rosa sull’esperienza da tronista: “sono stata al programma e mi sono sottoposta ai giudizi e alle critiche della gente proprio per trovare una persona che potesse completare e rassicurare il mio animo tormentato. L’esperienza è stata dura perché non è semplice reggere una situazione del genere! Mi spiego: all’improvviso la tua vita viene esposta a tutti, chiunque sente di avere il diritto di spendere delle parole su di te e di giudicarti”. Un periodo non facile quindi per Rosa che è stata protagonista anche di una querelle con Giulia De Lellis, ex concorrente del Grande Fratello Vip, dopo le dichiarazioni dell’influencer in merito a gay e omofobia: “adesso che avete sfogato tutti, chiarisco 2 cose. Leggo ovunque titoloni “Rosa contro Giulia” no ragazzi, questo è un altro messaggio sbagliato. La storia era per IRONIZZARE su una frase, sciocca e assolutamente poco piacevole, perché paragonare e già solo accostare i gay ai drogati non è bello, ma l’ironia, per chi non fosse riuscito a coglierla, sta proprio nello sdrammatizzare un tema che può invece essere veramente drammatico come quello dell’omofobia. Abbiamo preso spunto IRONICAMENTE da una cosa ridicola di per sè, per spostarla su una molto più seria. Io nella mia storia ho detto che GLI OMOFOBI sono stronzi, ed è quello che penso. Che lei abbia sbagliato e chiesto scusa…mi può far solo piacere per lei, ma io neanche credo al fatto che lei sia omofoba, me lo auguro, credo non si sia resa conto del peso che potessero avere le sue parole in quel momento, formulate così”.

Francesca Cipriani, chi l’ha dura la vince

Per quanto riguarda Francesca Cipriani si può certo dire che chi l’ha dura la vince. L’ex pupa de La Pupa e il Secchione infatti sembra essere riuscita ad approdare sull’Isola dei Famosi dopo ben 8 tentativi. Otto provini che fino ad ora non sembravano essere andati a buon fine fino all’ultimo che pare abbia cambiato il corso delle cose. La showgirl dal fisico esplosivo è stata recentemente impegnata in Colorado e da anni è una vera e propria “prezzemolina” del mondo dello spettacolo. Francesca, che non ha mai fatto mistero di essere ricorsa alla chirurgia estetica per modellare il suo fisico ed aumentare le forme, adora il colore rosa, il tacco a spillo e tutto ciò che esprime femminilità. Nonostante la sua voglia di apparire, Francesca non ha mai amato parlare della sua vita privata e odia tutti i gossip che le attribuiscono ogni volta un partner diverso pur di fare notizia. Gli autori del programma, dopo ben 8 provini e 8 anni di tentativi, probabilmente sfiniti hanno deciso di cedere all’insistenza della bombastica Francesca.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.