In primo piano

Isola dei Famosi: crisi di panico in diretta per Francesca Cipriani

francesca_cipriani_panico

Dopo una lunga ed estenuante attesa ha finalmente preso il via l’Isola dei Famosi 2018. Tutti gli appassionati di reality, in crisi di astinenza dopo la fine del Grande Fratello Vip, hanno finalmente qualcosa di concreto di cui parlare. Agli ordini di una biondissima Alessia Marcuzzi che ha fatto gli onori di casa, la trasmissione è iniziata come da aspettative: risate, colpi di scena, prime polemiche e un po’ di sano trash. Momento clou della puntata senza dubbio quello legato al del tuffo dall’elicottero di Francesca Cipriani, colta in diretta tv da un vero e proprio attacco di panico. Lancio dall’elicottero anche per l’inviato Stefano De Martino, sempre in perfetta forma fisica. Al termine le prime nominations che hanno portato alla luce le prime antipatie e i primi screzi tra i concorrenti. Proclamato anche il vincitore di #SarannoIsolani che si è aggregato al resto del gruppo.

Stefano De Martino il primo a lanciarsi

Aperta ufficialmente la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha presentato i suoi “compagni di viaggio” che le terranno compagnia in studio per tutta la durata del programma. Prima ad “entrare in scena” Mara Venier, grande amica di Alessia, che non perde occasione per rendere omaggio al suo (ex) collega e amico Alfonso Signorini. Dopo le battute sui famosi spoiler di Mara, ecco il secondo opinionista di quest’anno, Daniele Bossari. Dopo la vittoria a furor di popolo all’ultimo Grande Fratello Vip e le nozze in vista con la compagna Filippa, Daniele continua a cavalcare l’onda del momento e si accomoda alla sinistra di Alessia alla caccia di scoop e momenti esilaranti. Un tris in studio ma anche un inviato a Cayo Cochinos. Si tratta di Stefano De Martino che appare in video già a bordo dell’elicottero che lo sta portando sull’Isola. Dopo le prime battute, Stefano si spoglia della camicia mettendo in bella mostra fisico e tatuaggi e dopo una breve dedica al figlio Santiago si lancia dell’elicottero. E’ il primo inviato dell’Isola dei Famosi a farlo. Raggiunta a nuoto la spiaggia, Stefano lancia una frecciatina forse alla sua ex Belen Rodriguez: “basta dichiarazioni, nella mia vita credo di averne fatte già troppe”.

Francesca Cipriani in crisi totale

francesca_ciprianiEccoci al momento che ha catturato l’attenzione durante la prima puntata. A bordo dell’elicottero la bombastica Francesca Cipriani, tutta bella pettinata e truccata con tanto di cerchietto fiorato stile Hawaii. Al momento del lancio, Francesca inizia a dare i primi segnali di paura. Invita dapprima il pilota ad abbassare l’elicottero per rendere meno difficile il salto poi, una volta in procinto di lanciarsi, viene colta da una vera e propria crisi di panico: “scendi, scendi, scendiiii. Vai più giùùù, non voglio morireeee, non voglio morireeee. È alto, siete pazzi”. Francesca è incontenibile, tra urla, imprecazioni e crisi di pianto si lancia addirittura addosso al pilota per costringerlo ad abbassare la quota di volo. Dopo alcuni momenti di grande preoccupazione, anche i n studio, l’elicottero riprende quota e riporta Francesca sulla terra ferma. Passato un po’ di tempo, dopo diversi lanci di altri concorrenti, ecco che Francesca ci riprova. Solita storia e solita crisi di panico. Alla fine, con l’elicottero ormai quasi a pelo d’acqua, Francesca si lancia tra l’esultanza e le risa di tutto lo studio. Ottimo inizio per Francesca Cipriani.

Franco Terlizzi vince #SarannoIsolani

Ai 17 naufraghi si aggiunge poi il vincitore di #SarannoIsolani, il programma che ha dato la possibilità ad un “Nip” di partecipare all’Isola con i concorrenti Vip. Aperto il televoto, al termine viene dato il verdetto: ad avere la meglio e diventare un concorrente ufficiale è Franco Terlizzi che ha la meglio su Deianira e Valerio. Deianira non la prende benissimo e insulta Franco al momento dei saluti, Anche il web che sostiene la donna polemizza sui tempi del televoto. Franco, ex pugile e attualmente a suo dire personal trainer, è contentissimo soprattutto perché così resterà per un po’ lontano dalla moglie.

Prime nominations

Come ogni reality che si rispetti, ecco le prime nominations. Escono le prime simpatie e i primi battibecchi tra i naufraghi. Al termine delle votazioni, i primi nominati sono Marco Ferri, scelto dal resto dei naufraghi, e Eva Henger scelta dal leader Francesco Monte. Siamo solo all’inizio ma le premesse per divertirsi ci sono tutte…

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.