Isola dei Famosi, Craig Warwick rivela: “Ho paura di Franco”

Grandi rivelazioni a Domenica Live. Craig Warwick è tornato nel popolare salotto di Canale 5, dopo alcune settimane di assenza, chiedendo di poter svolgere un’intervista in inglese per non generale fraintendimenti ma si è poi adattato a rispondere a delle semplici domande in italiano e ha rivelato di avere timore di Franco per un misunderstanding nato nella discussione sul canna-gate e per le sue parole sull’omosessualità.

Isola dei Famosi, Craig rivela: “Ho paura di Franco”

droga_all_isola_dei_famosi__la_rabbia_di_eva_henger_tra_mezze_verita_e_un_nuovo_audio_chocIl canna-gate continua a mietere vittime. L’ormai arcinota vicenda della canna fumata da Francesco Monte in Honduras e denunciata da Eva Henger sta infiammando da mesi i salotti dei talk show coinvolgendo anche gli ex naufraghi che si trovano costretti a dire la loro schierandosi da una parte piuttosto che dall’altra. E’ la volta di Craig che è tornato nei salotti di Domenica Live dopo alcune settimane di assenza. Appena rientrato dall’Honduras infatti è stato vittima di un fraintendimento relativo non solo alla vicenda della marijuana fumata da Monte ma anche ad un presunto flirt tra Cecilia Capriotti e Amaurys Perez. Dopo le indiscrezioni circolate sul web, la diretta interessata ha smentito il pettegolezzo ritenendo di non aver nulla da giustificare sulla sua amicizia con Perez:

Non è successo assolutamente nulla. Sono amica della moglie e il mio compagno è amico di Amaurys che gli ha detto: ‘Mi raccomando, dormi accanto a Cecilia, che soffre di ansia’. Per me è asessuato, perché è un mio amico e non è neppure il mio tipo.

A quel punto è intervenuta Monica Setta dichiarando che Craig sosteneva ci fosse stato qualcosa tra Cecilia e Amaurys e scatenando l’ira della Capriotti e le sue minacce di procedere per vie legali, tanto da costringere Craig a cambiare frettolosamente versione.

Craig contro Terlizzi

Ma Cecilia non è stata l’unica ad avere dei dissidi con Craig, infatti l’ex naufrago ha dichiarato di aver avuto un dissidio con Franco Terlizzi:

Non sono venuto in queste settimane anche perché ho paura di Franco.

Il diverbio è nato in Honduras, quando Terlizzi avrebbe detto la parola “schifo” riferendosi all’omosessualità. Ciò avrebbe spaventato Craig a tal punto da non avere neanche il coraggio di fare gli auguri al proprio compagno per l’anniversario.

Non solo, Terlizzi ha anche dichiarato che Craig è stato uno dei naufraghi a sostenere la posizione di Eva Henger sul canna-gate, salvo poi ritrattare:

Qualcuno ha detto a Eva, quando era sull’isola: “Secondo me le devi dire ‘ste cose qui”. Craig per primo ha detto: “Tu devi dire ‘ste cose qua”

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.