Notizie e Gossip

Isola dei Famosi: Cosa ha fatto Cecilia Rodriguez?

Cecilia Rodriguez su Francesco Monte-2

Ieri sera è finalmente partita l’Isola dei famosi e la prima puntata ha già messo a dura prova la conduttrice, Alessia Marcuzzi, visto l’episodio che ha visto protagonista la maggiorata Francesca Cipriani, la quale è stata colta da un vero e proprio attacco di panico al momento del lancio dall’elicottero.

Francesco Monte

Una presenza attesissima, quest’anno è quella di Francesco Monte, il quale è diventato, in breve tempo, un beniamino del pubblico vista l’esposizione che ha dovuto affrontare a seguito del tradimento di Cecilia Rodríguez al GF Vip. Dopo essere stato lasciato, in diretta, il bel tarantino non ha nascosto le sue pene amorose e questa dell’Isola, può rivelarsi un vero e proprio toccasana per il suo cuore. Di fatti, nel video di presentazione, lo stesso ex tronista ha spiegato che, dopo la fine della sua storia con la sorella minore di Belén, per lenire le sue ferite e superare il momento o sarebbe dovuto andare da uno psicologo oppure avrebbe dovuto partecipare all’Isola. E la sua scelta è stata chiara a tutti.

Ma Cecilia cosa pensa?

Tutti ci siamo chiesti, mentre andava in onda la puntata, cosa avrebbe fatto l’ex fidanzata del nuovo naufrago dell’Isola. Cecilia ha seguito la puntata anche solo per rendersi conto se avessero parlato di lei?

La risposta ci arriva direttamente da Ignazio Moser, attuale fidanzato della ragazza argentina, il quale ha mostrato, attraverso le stories sul suo profilo Instagram che ieri sera, i due si sono concessi una serata di piacere e divertimento insieme. Dove? A Milano. Prima si sono incontrati con i loro amici e poi hanno fatto una lunga passeggiata in centro. Sembra proprio che la Rodríguez abbia volutamente ignorato il suo ex e la sua nuova avventura televisiva.

Nuova opportunità per Monte?

Se Cecilia sta vivendo la sua storia d’amore con Ignazio alla luce del giorno, Francesco, grazie all’Isola, sta cercando di ritrovare se stesso, proprio come ha più volte ribadito ieri.

Ma gli opinionisti di quest’anno sono di un’altra idea. Pare che Monte abbia già adocchiato una naufraga, di cui non si è fatto il nome ieri sera, e con la quale, pare, abbia instaurato un certo feeling che, secondo Mara Venier, potrebbe costituire il preludio di una nuova storia d’amore. Secondo Bossari, invece, il probabile flirt potrebbe nascere tra Monte e Bianca Atzei. Perché? Beh, sappiamo che anche la cantante ha messo fine, da poco, alla sua storia con l’ex motociclista Max Biaggi e che sia ancora sofferente al riguardo. Anche per lei, l’Isola, potrebbe essere la medicina per curare le sue ferite d’amore. E proprio questo aspetto comune, costituirebbe il punto di incontro tra i due naufraghi.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.