Notizie e Gossip

Isola dei Famosi: compensi shock per Alessia Marcuzzi e i naufraghi

Quando si parla di reality e soprattutto di Isola dei Famosi, in questo periodo, subito si pensa agli innumerevoli pettegolezzi e scandali che hanno contraddistinto questa edizione, dal canna-gate ai presunti tradimenti dei naufraghi. Ma, non si parla mai dei compensi che prendono i concorrenti e anche presentatrice ed opinionisti. Ed anche lì, c’è da far girare la testa.

Quanto prende Alessia Marcuzzi

Il compenso della conduttrice, la bionda romana Alessia Marcuzzi, al timone del reality per il quarto anno di fila, secondo alcuni rumors si aggirerebbe intorno ai 900 mila euro. Ma non è tutto, anche gli opinionisti prenderebbero delle cifre da capogiro per presenziare in studio e dire la propria sulle vicende del reality, Mara Venier percepirebbe 50 mila euro ogni singola puntata, e calcoliamo che sono 14 puntate. Mentre, al suo collega di poltrona, Daniele Bossari spetterebbero 30 mila euro a presenza. Per quanto riguarda, poi, l’inviato direttamente dall’Hoduras, Stefano Di Martino, il suo compenso è variabile e va dai 25 mila euro ai 30 mila euro a puntata.

Il cachet dei naufraghi

A quanto pare, sono stati rivelati anche i compensi che spettano ai singoli concorrenti. Non sono stati fatti dei nomi ma, si può dire che il cachet varia in base alla popolarità del personaggio. E il range va dai 10 mila euro per i meno noti fino ai 50 mila euro per i più famosi. Facendo una rapida riflessione si può arrivare a fare una divisione e intuire i vari compensi. Sembra, inoltre, che i naufraghi che hanno ricevuto il cachet più alto siano proprio Eva Henger e Francesco Monte, i protagonisti del chiacchieratissimo canna-gate. Inoltre, c’è anche da aggiungere che, pare che anche i parenti ricevano un compenso monetario per ogni intervento televisivo, pari a 1500 euro. Insomma, le cifra fanno girar la testa a chiunque.

Edizione chiacchieratissma

Questa edizione del reality è probabilmente quella più chiacchierata degli ultimi anni e che ha generato parecchi scontri tra naufraghi e anche fuori. Primo fra tutto lo scandalo nominato canna-gate che ha costretto Francesco Monte a lasciare il gioco, passando per l’accusa di omofobia di Craig nei confronti di Franco per finire all’ultimo gossip che vorrebbe un tradimento da parte di due naufraghi, che avrebbero consumato un rapporto sessuale, nei confronti dei rispettivi consorti. Sarà per tutto il clamore che gira intorno ma questa edizione è seguitissima e mediamente tiene incollati alla tv circa 4 milioni e mezzo di spettatori, con il 4% di share. L’ultima puntata, poi, ha visto l’ingresso di un nuovo naufrago, Valeria Marini. I suoi compagni non sanno, però, che la sua permanenza sarà temporanea e che, in fin dei conti, non concorrerà alla vittoria, almeno per ora.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.