Notizie e Gossip

Isola dei Famosi: Chiara Nasti “Non associatemi a Monte”

Chiara Nasti, ex naufraga dell’Isola, ha rilasciato a Vanity Fair la sua prima intervista nella quale ha parlato della sua breve esperienza a Cayo Cochinos, dei suoi compagni d’avventura e dei motivi che l’hanno portata ad abbandonare il reality. Non meno importante, la fashion blogger napoletana si è espressa anche sulla vicenda Monte.

“Un giorno sull’Isola vale come tre”

“Ero carichissima, l’idea di partire mi faceva impazzire”, ha dichiarato Chiara durante l’intervista. “All’Isola ero la piccolina del gruppo, mi si sono affezionati subito e ho conosciuto delle persone davvero fantastiche e buone”, ha aggiunto. Questo, però, non è bastato per rimanere nel gioco. “Un giorno sull’Isola vale come se ne fossero tre. Ho pensato tanto e, alla fine, mi sono resa conto che per me fosse solo una cosa in più: ci tenevo davvero a riabbracciare i miei cari. Ho scelto di tornare a casa perché la mia famiglia e il mio ragazzo sono più importanti di tutto il resto. Mi rendo conto che molte ragazze di 19 anni si sarebbero comportate diversamente, ma io sono fatta così. Sono un po’ particolare”, ha spiegato la web influencer.

“Tutte brave persone”

Insomma, come già noto, la nostalgia ha fatto si che Chiara lasciasse il gioco e tornasse, rapidamente, a casa dalle persone a cui vuole bene. Durante l’intervista, la ragazza ha parlato anche dei suoi compagni d’avventura. Ha speso belle parole per loro: “Mi sono sembrate tutte brave persone”, ha detto. “Ho legato tantissimo con Giucas perché, nonostante fosse un adulto, lo sentivo molto vicino a me. È bello vedere una persona più grande che voglia mettersi in gioco, e poi mi faceva molto ridere. E poi ho anche legato con Bianca, che vedevo un po’ come una sorella maggiore che mi dava consigli. Abbiamo passato solo quattro giorni insieme, ma sono bastati per unirci”.

“Non associatemi a Francesco Monte”

Ovviamente, essendo stata parte del cast, Chiara ha parlato anche di tutta la vicenda che ha visto coinvolti Francesco Monte ed Eva Henger. Ricordiamo che l’ex tronista è stato accusato di detenzione e consumo di marijuana all’interno del reality. La fashion blogger afferma: “C’è stato tutto il caso di Francesco e così hanno evitato di chiamarmi. Non ho capito neanch’io bene cosa sia successo. Sono tornata da poco, ma so solo che non voglio essere associata a quella cosa” – spiegando anche per quale motivo non è stata presente in puntata.

“Non sono pentita”

Nonostante l’abbia abbandonata, Chiara dichiara che è certa che rifarebbe l’Isola: “Ma non mi sono neanche pentita di averla lasciata. Più passavano i secondi che mi tenevano lontana dal mio ragazzo e più mi sembrava di darmi una coltellata nello stomaco”, ha affermato.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.