Senza categoria

Isola dei Famosi: Cecilia Capriotti svela un episodio sconvolgente della sua infanzia

Durante la puntata di Verissimo di Sabato 24 Febbraio, tra gli ospiti anche l’ex naufraga Cecilia Capriotti. Nel corso dell’intervista, la showgirl si è lasciata andare a diverse confessioni sulla sua vita, soprattutto quella privata.

“Non ho parlato per tre anni”

Uno degli argomenti che ha affrontato è stata la perdita di su papà, venuto a mancare quando lei era molto molto piccola. Aveva due anni e da quel momento, ha vissuto un periodo molto buio e lungo. “Credevano che fossi handicappata e non ho parlato con nessuno per tre anni poi ho recuperato al punto che oggi sono logorroica”. La reazione, molto forte, è stata certamente causata dal grande trauma che ha portato con sé la perdita del genitore.

“All’Isola poca solidarietà femminile”

La showgirl ha parlato, ovviamente, della sua esperienza sull’Isola e fra le tante cose, una in particolare le provoca un grande rammarico: “Mi dispiace non essere riuscita a diventare amica delle donne dell’Isola, e non esser riuscita a sviluppare una forte solidarietà femminile“. Si è anche scusata per il modo in cui ha risposto a Francesca Cipriani durante un litigio.

“Sono contenta”

Oltre al rapporto con le altre concorrenti, Cecilia ha raccontato che l’esperienza estrema dell’Isola le ha dato modo di superare alcuni grandi limiti che viveva, ad esempio i continui attacchi di panico che le impedivano di viaggiare da sola con la sua bambina. Alla piccola, Cecilia ha sempre pensato durante la sua permanenza ed oggi, fuori dal reality, si dice contenta perché il ritorno in Italia le ha permesso di riabbracciare di nuovo sua figlia.

Canna-gate: la versione di Cecilia contrasta con quella di Eva

Ovviamente, al suo ritorno, Cecilia è stata sottoposta alla solita intervista, durante la puntata dell’Isola. Le è stato chiesto se avesse visto cose strane durante la permanenza in villa, in riferimento alla bufera mediatica che riguarda Eva Henger e le accuse di quest’ultima nei confronti di Monte. Secondo l’ungherese, il tarantino avrebbe consumato marijuana. In tutta risposta la charmant showgirl ha spiegato che lei stessa fuma sigarette e che, quindi, non nota chi altro lo fa. E specifica che non ha sentito alcun odore strano che potesse essere riconducibile all’olezzo tipico della marijuana. In puntata, dunque, Cecilia non ha sostenuto le accuse formulate da Eva. Anzi, ha anche chiarito la posizione di un operatore di produzione, accusato dall’ex pornostar di averle suggerito di dire della questione in puntata.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.