In primo piano

Isola dei Famosi: il “camerino con vista” di Stefano De Martino

Si è finalmente alzato il sipario sulla tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Protagonisti 17 naufraghi Vip più Franco Terlizzi, “Nip” vincitore grazie al televoto di #SarannoIsolani, la presentatrice Alessia Marcuzzi (confermata dopo l’ultima edizione) e gli opinionisti in studio Mara Venier e Daniele Bossari. A rubare la scena però è stato il nuovo inviato Stefano De Martino, che quest’anno ha preso il posto a Cayo Cochinos di Stefano Bettarini. Arrivato sull’Isola in elicottero, è stato il primo a lanciarsi in mare ed a raggiungere la spiaggia a nuoto. Fisico scolpito e tatuaggi su tutto il corpo, Stefano ha postato un video nella quale mostrava il suo “camerino con vista” sulla spiaggia. Per la gioia e le fantasie di tutte le donne all’ascolto.

La dedica per il figlio Santiago

Mentre i naufraghi avevano appena saputo dalla perfida Alessia Marcuzzi che il programma sarebbe iniziato con un giorno d’anticipo (inizialmente la redazione aveva comunicato ai concorrenti che il reality a causa di alcuni problemi tecnici sarebbe iniziato martedì, un giorno dopo quindi la data ufficiale), l’inviato Stefano De Martino era già in volo verso Cayo Cochinos. Il ballerino, ex di Belen Rodriguez con la quale ha avuto il figlio Santiago, prende quest’anno il posto che nella passata edizione era stato di Stefano Bettarini. Capelli spettinati e camicia aperta, Stefano ha effettuato il primo collegamento di questa edizione direttamente dall’elicottero. Dopo i saluti di rito, arrivati sul punto prestabilito per il tuffo, Stefano si è liberato delle cuffie e della camicia, tra l’entusiasmo di tutto il pubblico femminile. Prima del lancio, il suo pensiero è andato al piccolo Santiago, salutato con parole dolcissime: “ciao Santi, papà ti ama tanto”. Poco dopo, il tuffo in acqua per iniziare ufficialmente questa nuova avventura lavorativa da inviato.

La frecciata a Belen

stefano_de_martino_isolaDopo alcune (incerte) bracciate a nuoto (Daniele Bossari non ha perso tempo nel far notare lo stile impacciato di Stefano, impegnato secondo l’opinionista a nuotare “a cagnolino”) Stefano De Martino è finalmente approdato sulla tanto attesa e sognata Isola. Uscita dall’acqua in stile Baywatch con costumino minimal, muscoli e tatuaggi in bella mostra (sempre per la gioia della parte femminile dell’universo). Collegato con lo studio Stefano ha espresso subito il suo entusiasmo per la bellezza del luogo ma quando Alessia gli ha chiesto una prima dichiarazione “ufficiale” da inviato dell’Isola, Stefano non ha perso l’occasione per essere severo nei confronti della sua ex Belen: “di dichiarazioni nella mia vita ne ho già fatte troppe, per questa volta passo”. Possibile che sia stata davvero una frecciata nei confronti della bella argentina? Difficile da dirsi poiché Stefano e Belen sono sempre apparsi in ottimi rapporti anche dopo la rottura del loro amore. Aiutati forse anche dall’amore comune nei confronti del piccolo Santiago, spettatore incolpevole della situazione.

Il camerino su Instagram

stefano_camerino_1stefano_camerino_2

Stefano De Martino è apparso fin da subito a suo agio davanti alle telecamere di canale 5. Forte giustamente delle sue precedenti apparizioni sul piccolo schermo, Stefano è apparso immediatamente a suo agio, sciolto, simpatico, spontaneo e anche capace di gestire alcune situazioni “difficili” createsi durante la diretta. Faccia “pulita” e fisico scolpito dalla danza e dalla palestra, Stefano ha regalato ai suoi followers su Instagram un video del suo “camerino con vista” che lo ospiterò per tutto il periodo della sua permanenza in Honduras. Camerino piuttosto spartano rispetto a quelli che siamo abituati a vedere a Cologno Monzese o Cinecittà ma con una vista davvero invidiabile sulle bellezze naturalistiche del luogo. Un lavoro impegnativo quello che attende Stefano nelle prossime settimane ma l’Honduras saprà regalargli anche emozioni e panorami indimenticabili.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.