Isola dei Famosi: arriva il chiarimento tra Elena e Bianca

Elena e Bianca

Elena e Bianca sono arrivate ai ferri corti negli ultimi giorni. A quanto pare Elena non tollera più il doppio gioco di Bianca, mentre dal canto suo la cantante sarda ribatte con le stesse accuse. Bianca si è difesa spiegando che in realtà è Elena a dedicarsi molto spesso al doppio gioco, dal momento che in più di un’occasione si sarebbe rivolta a lei per parlar male di Paola di Benedetto. Quest’ultima, che ha assistito all’intera discussione di chiarimento tra le due, non si è schierata da nessuna delle due parti, ma ha finito per condividere le motivazioni di Elena.

Elena, Paola e Bianca: i litigi

Eliminato Filippo Nardi a causa del televoto, Bianca Atzei si è ritrovata all’improvviso sola. La cantante ormai può contare soltanto sul sostegno incondizionato di Alessia Mancini, mentre è arrivata davvero all’esasperazione nel rapporto che l’ha legata a Paola nel senso letterale della parola. Paola e Bianca infatti avrebbero dovuto trascorrere una settimana legate l’una all’altra da una corda lunga poco più di un metro. Le due hanno vissuto talmente male la prova da slegarsi prima del tempo, facendo piovere sulle teste di tutti i naufraghi la punizione della regia.

Anche con Elena Morali i rapporti non sono stati idilliaci. Addirittura Elena è arrivata a convincersi che ci siano due persone intente ad orchestrare le eliminazioni dei naufraghi e che una di esse sia proprio la Atzei.

Le accuse di Elena Morali

Elena ha voluto spiegare a Paola le sue impressioni sul comportamento di Bianca, partendo proprio dal fatto che le due fossero legate. La bionda comica di Zelig aveva avuto l’impressione che nonostante le difficoltà Bianca e Paola avessero cominciato a costruire un rapporto amichevole. Quando lo ha confidato a Bianca, la cantante avrebbe affermato che si stava sforzando di farlo solo per non essere nominata ancora da Paola.

“Bianca vuole piacere a tutti perché ha paura di essere nominata e di andarsene”: è questa l’accusa principale della Morali, che sopporta molto male l’atteggiamento apparentemente ipocrita della Atzei. Inoltre Elena ha riferito che Bianca avrebbe definito gli altri concorrenti dei falliti a causa del fatto che guadagnano meno di lei.

Elena e Bianca

La reazione di Bianca

Bianca ha continuato a suffragare la sua tesi affermando che Elena in più di un’occasione aveva detto cose molto sgradevoli di Paola che però Bianca si sarebbe ben guardata dall’andare a riferire. A conclusione dell’intero discorso la Atzei è sbottata, affermando che se Elena proprio non gradisce la sua compagnia, può semplicemente starle lontano.

Al termine della discussione, Bianca si sarebbe staccato il proprio moschettone dalla corda, slegandosi definitivamente dalla Di Benedetto e incorrendo nella punizione della produzione.

Paola di Benedetto, rimasta in silenzio ad ascoltare le motivazioni dell’una e dell’altra, alla fine si è schierata completamente dalla parte di Elena, credendo alla versione secondo cui Bianca avrebbe sparlato di lei con gli altri naufraghi per tentare di evitare la nomination.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.