Isola dei Famosi: Angelo Sanzio uno dei prossimi concorrenti?

Angelo Sanzio, dopo aver partecipato al “Grande Fratello” pare avere tutte le intenzioni di continuare la sua carriera televisiva. Sembra che sia in lizza per concorrere all’“Isola dei Famosi”.

Indiscrezioni dai corridoi Mediaset

In questi giorni c’è gran fermento nei corridoi di Mediaset. Gli autori lavorano a pieno ritmo per mettere insieme i casting dei reality che ci faranno compagnia durante l’autunno. Non mancherà una nuova edizione de “l’Isola dei Famosi”, condotta dalla grande Alessia Marcuzzi, veterana del programma. È proprio per quanto riguarda la formazione del cast del reality in stile Survivor che circolano le maggiori indiscrezioni. Sembra che uno dei papabili naufraghi possa essere Angelo Sanzio, conosciuto anche come il Ken italiano. Sarà vero? Lui non si sbilancia e, a domanda diretta, risponde nicchiando: “Vedremo, vedremo.”

Angelo: il nostro Ken

Angelo è un ragazzo che si è fatto conoscere, prima sui social e poi sul grande schermo, grazie allo zampino di Barbara D’Urso che l’ha fortemente voluto nei suoi salotti. La sua particolarità è data dai tanti interventi di chirurgia plastica ai quali si è sottoposto. Il giovane ha raccontato di aver sofferto molto durante la sua adolescenza, perché vittima di bullismo a causa della sua omosessualità. Cambiare il suo viso e renderlo perfetto, con i lineamenti identici a quelli di Ken, il fidanzato di Barbie, gli è servito per acquisire sicurezza in se stesso e ottenere la sua rivincita, il suo riscatto.

Dal GF all’Isola dei Famosi: un nuovo astro nascente?

Pupillo di Barbarella D’Urso, Angelo è approdato a Canale Cinque grazie al “Grande Fratello”, dove ha dimostrato un carattere dolce e umile ma anche una personalità agguerrita, che tira fuori quando deve contrastare ingiustizie e comportamenti scorretti. Il pubblico lo ha amato sia per la sua storia personale, sia per i suoi grandi occhi da cerbiatto sia per il modo con cui ha affrontato i vari problemi e litigi all’interno della casa più spiata d’Italia. Si pensa che sia stato preso in considerazione per “l’Isola dei Famosi” proprio puntando sul grande consenso che il pubblico gli ha dimostrato. Tutt’oggi, le sue pagine social contano migliaia di followers, che seguono i suoi post con affetto e partecipazione. Lo vedremo alle prese con canne da pesca rudimentali e mosquitos? Pare sia molto probabile!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.