In primo piano

Isola dei Famosi: amore e guerra a Cayo Cochinos

A pochi giorni dall’inizio ufficiale dell’Isola dei Famosi 2018 ecco le prime schermaglie tra i naufraghi. Simpatie, riappacificazioni, scontri e polemiche la fanno già da padrone sulle spiagge dell’Honduras, con i concorrenti che iniziano a schierarsi a favore o contro i loro compagni di avventura. Ed è così che se tra Giucas Casella e Craig Warwick torna il sereno dopo il battibecco durante le prime nominations, Alessia Mancini e Chiara Nasti non se le mandano proprio a dire e divampa la polemica. Siamo solo alla prima settimana di reality ma sembra proprio che questa Isola sia iniziata già in tromba e se queste sono le premesse allora ne vedremo delle belle. In attesa di altre dinamiche che si svilupperanno naturalmente tra i naufraghi, soprattutto quando la fame e la stanchezza si faranno sentire per davvero.

Lite in nominations

Il primo screzio dell’Isola edizione 2018 è tra i due sensitivi Giucas Casella e Craig Warwick. Giucas, al momento della sua nomination palese, sceglie proprio Craig ma lo fa con parole non proprio carine: “nomino Crecker, quello che parla con gli angeli”. Il “collega” Craig, che di cognome fa Warwick, non gradisce la storpiatura del suo nome e attacca a sua volta Giucas: “non fare il cretino, hai 68 anni. Sei invidioso”. L’ultima parola di questo primo battibecco spetta ancora a Giuicas Casella, che chiude il discorso con un laconico: “invidioso io? Ma sei fuori di testa”. Termina così la prima rissa verbale senza vincitori né vinti, tanto che qualche giorno dopo tra i due torna subito il sereno. Forse fino alla prossima nomination. Speriamo quindi che il simpatico Giucas abbia quantomeno imparato il nome corretto del collega.

Scontro tra donne

nasti_manciniOrmai dimenticata la lite tra Giucas casella e Craig Warwick, è la volta del primo scontro tutto al femminile. Le contendenti questa volta rispondono ai nomi di Alessia Mancini e Chiara Nasti. La fashion blogger, dopo aver litigato con Marco Ferri a causa di una incomprensione avuta in albergo qualche ora prima, ne ha anche per Alessia Mancini: “mi hanno riferito certe cose, tu sparli alle spalle, non sei sincera”. Alessia Mancini va su tutte le furie e anche se il tempo a disposizione è ormai agli sgoccioli, fa di tutto per prendere la parola prima che si interrompa il segnale con lo studio di Alessia Marcuzzi. Le sue parole sono cariche di rabbia e rancore nei confronti di Chiara che l’ha attaccata in maniera così gratuita e forse anche inaspettata: “eh no, Alessia, la prossima settimana sarà troppo tardi per parlare. Non è giusto. Devo dire una cosa breve adesso. Abbiamo litigato perché lei fa la principessina, servita e riverita e invece qui c’è bisogno di gente che lavora. Ma poi ci siamo chiarite”. La chiusura di Alessia Mancini sembra quindi presagire un già avvenuto chiarimento tra le due concorrenti ma la tensione nell’aria si taglia con un coltello. Adesso i naufraghi avranno a disposizione una settimana in solitudine per provare a capirsi e sopportarsi. Almeno fino al prossimo (acceso) confronto.

Le prime scelte

Al termine della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, già ricca di colpi di scena e momenti da ricordare (su tutti la crisi di panico di Francesca Cipriani a bordo dell’elicottero che l’ha portata a Cayo Cochinos al momento del tutto in acqua), ecco le prime scelte dei naufraghi e le prime nominations che aiutano tra l’altro a sollevare i primi polveroni tra i concorrenti. Marco Ferri viene nominato dal resto del gruppo mentre Francesco Monte (il mejor della settimana) sceglie da solo il secondo nominato: al televoto va quindi Eva Henger, aspettando la volontà del pubblico su chi salvare o meno.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.