Notizie e Gossip

Isola dei Famosi al vetriolo: Francesca Cipriani vs Valeria Marini

Chi ha seguito la diretta di ieri sera sa già che a Cayo Cochinos è approdata una nuova naufraga. Si tratta di Valeria Marini, la quale ha raggiunto l‘Isola non come concorrente vera e propria (ma questo gli altri naufraghi non lo sanno) ma, con una missione speciale: rendere l’atmosfera più piccante e, possiamo dire, che già ha scatenato le prime scintille.

L’accoglienza di Francesca Cipriani

Nel corso della puntata, quando la Valeriona nazionale ha fatto il suo ingresso in Palapa, l’accoglienza che ha ricevuto è stata molto affettuosa da parte di tutti. Tutti, tranne una: Francesca Cipriani che, al vedere la show girl entrare, ha assunto un’espressione contrita e sembrava essere piuttosto tesa. Il motivo? Risale ad un fatto passato, e porta con sé dei dissapori. Le due hanno “condiviso” un uomo, l’ex marito di Valeria, Giovanni Cottone. Dopo il matrimonio con la sarda, annullato per bigamia, l’ex imprenditore ha avuto una relazione con l’ex pupa. Ma, tornando alla trasmissione, Valeria quando è arrivata ha ricambiato il saluto di tutti i suoi nuovi compagni ed anche della Cipriani. Le si è avvicinata, e l’ha baciata, mettendo in pratica una sorta di gesto di pace. L’umbra, però, non ha perso occasione e ha confessato di esserci rimasta male per un episodio accaduto qualche tempo fa e che sarebbe, poi, alla base dei dissapori tra le due. La Marini, non appena si fa accenno a tale vicenda sminuisce il tutto con: “Ancora? Ma non interessa a nessuno. Andiamo avanti“. E così sembra chiudere la questione

L’antefatto

Come detto, Valeria Marini ha tentato di mettere a tacere Francesca Cipriani, quando quest’ultima ha preso parola ed ha espresso la sua delusione nei confronti della show girl sarda. Ma, Francesca aveva già spiegato, nella puntata precedente, l’episodio che l’avrebbe ferita e che coinvolge anche l’ex moglie di Cottone. Dunque, si tratterebbe di una registrazione del web show Casa Signorini, in cui Valeria è stata ospite fissa per un po’ e, in una puntata in cui anche Francesca era stata convocata, parrebbe che Valeriona abbia dato in escandescenze affermando che se ci fosse stata la Cipriani allora lei sarebbe andata via. E, sempre nel corso della scorsa puntata, Valeria ha ripetuto più volte di non ricordare l’accaduto ed ha tentato, in malo modo, di far passare l’altra per rintontita.

La prova per il peor

Francesca, secondo l’andamento della prova settimanale, è risultata ancora una volta la peor ma, la produzione le ha concesso una chance di rivincita e, in qualche modo ha anche alimentato la rivalità tra le due bionde. Infatti, le due donne si sono dovute scontrare in una prova che avrebbe decretato la peor. Tale prova consisteva nel seguire una corda intrecciata lungo un percorso e a questa corda erano legate con un anello. Al termine del percorso, la prima a liberarsi avrebbe dovuto prendere il totem posto sulla colonnina. La tensione era alle stelle e le due si sono trovate in parità alla fine. La Marini, poi, pare aver spintonato Francesca, facendola cadere ed afferrando per prima il totem. Non avendo completato il percorso, è dovuta tornare indietro e la Cipriani, incitata dai compagni l’ha spuntata e ha vinto.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.