Isola dei Fmosi

Isola dei Famosi 2019: un altro naufrago potrebbe ritirarsi

L’Isola dei Famosi 2019’ ci ha mostrato molti ritiri di naufraghi, fino ad ora sono stati sei. Un settimo però è stato da poco colpito da un grave lutto. Il numero dei ritirati crescerà? Vediamo che cosa è successo e come si stanno comportando i concorrenti rimasti in Honduras.

Grave lutto per uno dei naufraghi

E’ il profilo Instagram del pugile Clemente Russo a renderco noto il grave lutto che la famiglia Maddaloni ha subito. Che deciderà di fare Marco Maddaloni? Certamente non si tratta di una bella notizia e sarà difficile per lui continuare a partecipare.

Siamo in ansia e la curiosità di ciò che accadrà ci fa attendere la prossima diretta. Il Vicolo delle News ha riportato ogni triste notizia e, di sicuro, il concorrente per ora in Honduras dovrà fare una accorata scelta.

L’Instagram Stories del pugile Clemente Russo

Mi stringo al dolore di O Maéil grande Maestro di Vita, di Sport e di Judo Gianni Maddaloni mio suocero, per aver perso una delle persone più care della sua vita: sua madre”.

Queste sono le parole scritte dal pugile tedesco Clemente Russo Se le leggiamo, il messaggio sembra annunciare la morte della nonna di Marco Maddaloni. La produzione Magnolia avrà già informato o informerà presto il diretto interessato.

Starà a lui a decidere se lasciare il reality show di Canale 5 o rimanere in Honduras. Ci sarà un settimo ritiro all’Isola dei Famosi?

Ecco chi è Marco Maddaloni

Con l’occasione, insieme ad Alessia Marcuzzi ci stringiamo attorno al grave lutto che ha colpito Marco e la sua famiglia. Maddaloni è nato a Napoli nel 1984. Campione mondiale di judo, famoso al grande pubblico per la sua partecipazione al reality show di Rai Due ‘Pechino Express’.

Marco Maddaloni ha 34 anni, è stato un carabiniere ed oggi fa parte della polizia. Tutta la sua famiglia si occupa di sport ed è per questo motivo famosa nel mondo, oltre che a Napoli. Suo padre Giovanni si occupava di judo.

Appena 17enne divenne campione assoluto della Repubblica Italiana nella categoria under-73. Titoli nazionali ed internazionali si sono aggiunti con l’avanzare della carriera. Marco Maddaloni è sette volte campione italiano di judo. Un centro judo a Napoli è di proprietà di Marco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*