In primo piano

Isola dei Famosi 2018: ufficializzati i primi 3 naufraghi

alessia_marcuzzi_isola

Mancano ormai poco più di 2 settimane all’inizio dell’Isola dei Famosi 2018 in programma il prossimo 22 Gennaio su canale 5. Intorno al reality, che sarà ancora una volta condotto da Alessia Marcuzzi in studio con la collaborazione di Stefano De Martino in collegamento dall’Honduras, in questi mesi se ne sono dette di tutti i colori. Tra probabili partecipanti, aspiranti naufraghi, smentite e conferme, la redazione ha finalmente ufficializzato i nomi dei primi 3 naufraghi che prenderanno il volo. In attesa di ulteriori conferme (o smentite), iniziamo a conoscere i primi 3 concorrenti ufficiali della nuova edizione, tutti al femminile.

Nadia Rinaldi

nadia_rinaldi

La prima naufraga con un biglietto aereo per l’Honduras in mano è l’attrice italiana Nadia Rinaldi. Oggi 50enne, Nadia Rinaldi è stata protagonista di numerose commedie all’italiana e recentemente è tornata a far parlare di sé grazie ad una dieta dimagrante che le ha fatto perdere la bellezza di 80kg, giusto in tempo per la prova costume. La sua carriera è iniziata sul grande schermo, con la partecipazione a diverse commedie tra le quali S.P.Q.R. 2000 e mezzo anni fa diretto da Carlo Vanzina. Nadia decise inoltre di frequentare il laboratorio di esercitazioni sceniche tenute da Gigi Proietti e per lei il successo arrivò puntuale nel 1991 quando, quasi 25enne, recitò al fianco di un mostro sacro della commedia italiana come Christian De Sica in Faccione. Oltre che sul grande schermo, Nadia è stata grande protagonista anche a teatro e in tv con fiction di grande successo come Un Medico in Famiglia. Parlando di reality poi quella all’Isola dei Famosi 2018 non è la prima esperienza per Nadia, già concorrente de La Talpa. E’ nel 1998 però che la vita di Nadia ha subito un forte scossone: durante una perquisizione a casa dell’attrice viene trovato un chilo di cocaina nascosto in alcune scatole di scarpe a fini di spaccio. Dopo 2 settimane di prigione all’attrice vennero concessi gli arresti domiciliari. Oggi Nadia è pronta a voltare nuovamente pagina e l’Honduras sarà certamente una location ideale dove rigenerarsi.

Bianca Atzei

bianca_atzei

Il secondo nome ufficiale è quello della cantante Bianca Atzei, fresca di rottura con l’ex pilota Max Biaggi. Il suo nome circolava da tempo tra quelli dei possibili naufraghi e oltre alla conferma della redazione del programma è arrivata anche quella della stessa Bianca sul suo profilo Instagram: “è arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa, che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l’ho fatta e pensandoci a lungo. Più passavano i giorni e più dentro di me cresceva la curiosità…delle volte si possono prendere delle direzioni che all’apparenza sono lontane da te, da quello che sei e che fai. Ma possono essere delle strade importanti da percorrere soprattutto per te stesso. Parteciperò all’Isola dei Famosi (dal 22 gennaio su Canale 5) con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male. Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto. Ecco le risposte a tutto l’allenamento che sto facendo e anche se non ci credete…sto mangiando come una pattumiera!!!! Voglio iniziare a conoscermi meglio e affrontare un’avventura di vita speciale che credo mi lascerà il segno…in fondo nel mio animo sono una selvaggia e cercherò di sopravvivere alle difficoltà che ci saranno ma con sempre nel mio cuore il vostro supporto e il vostro amore.”

Alessia Mancini

alessia_manciniIl terzo e ultimo nome ufficiale, per ora, è quello di Alessia Mancini. L’ex velina è alla sua seconda esperienza in un reality, nel 2005 ha infatti partecipato alla seconda edizione de La Talpa. Anche lei ha annunciato ufficialmente la partecipazione all’Isola dei Famosi 2018 attraverso il suo profilo Instagram ufficiale: “guarda tesoro…oltre quella montagna c’è un’isola bellissima, che la mamma raggiungerà tra pochi giorni…”. Poche parole ma significative accompagnate da una foto che ritrae Alessia abbracciata al figlio Orlando, il secondogenito avuto dall’attore Flavio Montrucchio.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.